The Nature for Weleda

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del marchio Weleda e dei suoi prodotti, anche questo post è rimasto vittima del mio virus del pc, era un post pronto da tempo ma che per forza maggiore ho perso e ho dovuto rifare. Diciamo che i post in questione erano solo 3 o 4 e quindi il danno è stato parzialmente riparabile.


Ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea alla Mandorla sia in mini size che in campioncino, premetto che il parere dato provando un campioncino non sia totalmente oggettivo ma è pur sempre un inizio. Tra le mini size abbiamo : Latte detergente Comfort, Olio Viso Comfort e Trattamento Idratante Comfort. I Campioncini erano invece di Doccia Cremosa, Crema Fluida e Crema Mani. Si tratta di una linea molto delicata che calma la pelle sensibile e le dona setosità. Personalmente ho adorato la Doccia Cremosa, lascia una pelle bellissima e si tratta di un prodotto che sicuramente ricomprerò.


Della Linea Avena ho avuto modo di provare un campione di Shampoo ed uno di Balsamo ristrutturante,i campioni erano anche abbastanza grandi, ben 10 ml. Hanno un profumo molto delicato ed è molto nutriente, indicato a capelli molto secchi e sfibrati.


Altro Shampoo che ho provato in combinazione al Gel Doccia All' Arnica è quello al Miglio, adatto a tutti i tipi di capelli li lascia molto morbidi e lucenti anche grazie agli estratti di Salvia e Olio di Noce di Macadamia oltre che appunto del Miglio. Il gel Doccia all'Arnica ha una consistenza molto leggera ma un odore un po' troppo forte per i miei gusti, ma l'ho usato in piscina per la doccia e la pelle era molto morbida.


Linea Rosa Mosqueta è una linea dedicata al trattamento delle prime rughe ho provato trattamento idratante levigante e Contorno Occhi, possiedono un leggero effetto antirughe ma non mi sento di esprimere un giudizio su questi in quanto i campioncini erano molto piccoli.


Linea Melograno, i trattamenti viso hanno azione antiossidante e riducono l'invecchiamento cutaneo e sono Trattamento Giorno Rassodante e Siero Rassodante. Per Il corpo ho provato la Crema Fluida Rigenerante e la Crema Mani Rigenerante, lasciano la pelle morbida e leggermente profumata.


Linea Enotera, ha un profumo parecchio forte secondo me ma la Doccia Cremosa e la Crema Fluida Rivitalizzante l'ho molto apprezzata, sono prodotti molto nutrienti destinati a pelli mature.



Malva Bianca è una linea dedicata ai più piccoli e abbiamo Crema Protettiva per pelle irritata dal pannolino e Crema Fluida che è una crema molto ricca per pelli ipersensibili.


Della Linea alla Calendula ho avuto modo di provare lo Shampoo Baby che non brucia gli occhi e districa benissimo i capelli, ho anche provato l'Olio per Massaggi che favorisce la formazione del manto protettivo cutaneo.


Ultime cosine che ho provato sono l'Olio Cellulite alla Betulla, rassoda e leviga la pelle e favorisce il sano equilibrio cutaneo, i benefici di questo prodotto si noteranno sul lungo periodo. Ultimo prodotto è Venadoron un gel per gambe stanche e pesanti che ho usato dopo una giornata passata sui tacchi, dà un sollievo immediato, ve lo consiglio.


Se volete avere più informazioni sui prodotti delle diverse linee Weleda visitate il sito. Avete mai provato questi prodotti? Fatemelo Sapere con un commentino qua sotto.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. I prodotti alla mandorla mi incuriosiscono sempre perchè io adoro il suo profumo! ^-^
    Grazie per questi consigli cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari