Anika Make Up

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti che mi sono stati inviati da Anika Make Up marchio di cosmetici dell'azienda Anika Cosmetics, eccellenza tutta Italiana.


Mi sono stati inviati 4 loro prodotti da testare e ve li mostro:
Rossetto 7 Days Lipstick N° OB20 si tratta di un rossetto molto cremoso color cappuccino, con tanti brillantini. Io generalmente non amo i rossetti con i brillantini e credo che l'avrei apprezzato di più se fosse stato senza. La durata di questo rossetto è abbastanza buona nonostante il prodotto si presenti molto cremoso e idratante.



 Si tratta di un prodotto ipoallergenico privo di parabeni. Il prezzo è di € 6,90.


Ombretto in Crema N° 9 è un color oro tendente al bronzo che ho adorato, sull'occhio dà un effetto molto luminoso e si sfuma benissimo nonostante sia un prodotto in crema. Credo si tratti del prodotto che mi è piaciuto di più in assoluto. Il prezzo è di € 5,40.


Lip Liner N° 04 Light Brown si presenta come se fosse un eyeliner ma è un prodotto per labbra, mi è piaciuta un sacco l'idea ma non ho amato il colore, è troppo scuro per i miei gusti. Il tratto non è omogeneo ed è impossibile riuscire a scaricare il pennellino. Mi piacerebbe provarlo in altre colorazioni in quanto potrebbe essere un problema di questa tonalità di marrone.


Magnum Mascara colore Nero, ha un mega applicatore che pettina benissimo le ciglia separandole. Volumizza le ciglia senza ottenere quell'effetto che appiccica tutti i ciuffetti. La confezione è da 9 ml e ha un prezzo di € 4,90


Ecco di seguito gli swatch (dall'alto) Ombretto in crema, Rossetto 7 Days e Lip Liner:


Se volete maggiori informazioni sul marchio e sui prodotti Anika Makeup visitate il loro Sito o la loro pagina Facebook

P.S:al momento il sito è in aggiornamento ma ben presto tornerà operativo.

A Presto
Cocò

Commenti

Post più popolari