Passa ai contenuti principali

Most Played | Ottobre 2015

Ciao ragazze dopo due mesi di latitanza sono tornata con i Most Played di Ottobre e visto che questo tipo di post mi piacciono un sacco, ho cercato di rimediare alla mia assenza con questo post sui Most Played di Ottobre, per chi non sapesse cosa sono si tratta di una carrellata di post dove vengono descritti i prodotti più utilizzati durante il mese in corso o che è da poco giunto al termine. Troverete post di questo tipo sui social sotto l'hashtag #teammostplayed. Il Team Most Played è stato ideato dalla carissima GoldenVi0let, (che saluto tantissimo :*)



Ma partiamo subito dai prodotti che ho maggiormente utilizzato questo mese: 
BB Cream + Primer di Pupa Milano per pelli miste e grasse nella colorazione 002 Sand ( ve ne parlavo QUI) devo dire che mi trovo bene perchè dà l'effetto che voglio io, cioè che sia non troppo coprente e neanche troppo pesante come consistenza però ora che il prodotto è agli sgoccioli francamente non credo lo ricomprerei, penso piuttosto che andrei su quella della L'Oreal Giovinezza Luce Pura, perchè mi sono trovata molto molto meglio In ogni caso ritengo questo un prodotto molto valido, anche perchè il pack è da 50 ml e dura veramente tantissimo.
Correttore Camouflage Cream di Catrice nella colorazione 020 Light Beige che sto usando da un paio di settimane e lo trovo molto coprente e per il prezzo contenuto ritengo sia un buon prodotto. 
Blush Idratante Sephora colorazione N° 10 Grenat Lumiere, se è vero che il primo amore non si scorda mai è anche vero che nonostante io abbia provato altri prodotti nessuno mi ha convinta come questo. Credo che rimarrò fedele a questo prodotto perchè è modulabile, si sfuma benissimo e ha un'ottima tenuta.
Balsamo labbra Cattier  nutriente all'Oliva e Mango Selvatico, prodotto che mi fu omaggiato dall'azienda Fiore di Loto ma che ho iniziato ad usare solo verso fine Settembre, ve lo consiglio per combattere le labbra screpolate dal freddo, fa veramente dei miracoli.
Rossetto Wycon Cosmetics della collezione Rebel Icon 01 Rosa si tratta di un rossetto con effetto ExtraMatt, il rossetto non si applica molto facilmente perchè non trovo l'applicatore molto pratico e per questo uso un pennellino.
Matita occhi Kiko Milano di una collezione della primavera 2015 nella colorazione 03 e si tratta di un marrone con delle sfumature rame presa nel negozio Kiko dell'Outlet a € 2,00, che comprai per sostituire la matita dello stesso colore dell'Avon che però ora è fuori produzione. Col tempo non ero riuscita a trovare lo stesso colore ma portando pazienza sono riuscita a trovarla. E la uso praticamente quotidianamente perchè la preferisco rispetto ad una matita nera che mi rimpicciolisce l'occhio.


Pennelli Viso Essence della collezione limitata Make Me Pretty, sono dei pennelli a dir poco stupendi, ne sono rimasta innamorata di questi ve ne voglio parlare più in là dopo che li avrò testati, lavati e usati per benino. Questi sarebbero il top nella linea permanente.
Diciamo che questo era un post più lungo del solito che spero vi sia piaciuto...non dimenticatevi di passare a trovare la mia cara amica GoldenVi0let.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ma che belli quei pennelli, io devo fare un po' di pulizia tra i mie, questi mi sa che diventeranno la mia scelta :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao mi ispirano da morire i pennelli colorati :D amoooo

    RispondiElimina
  3. Ma che belli questi pennelli super colorati sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti , sono molto tentata nell'acquistare i pennelli essence!!

    RispondiElimina
  5. che belli i pennelli colorati dell Essence!!! io ancora non riesco a trovarli dalle mie parti....uffa!

    RispondiElimina
  6. che invidia... io quei pennelli essence non ti ho trovati e li vorrei davverooo... uffff

    RispondiElimina
  7. Mi piange il cuore a vedere quei pennelli. Li ho cercati ovunque e quando ho FINALMENTE trovato una OVS con uno stand dedicato a questa collezione cosa vedo???? IL VUOTO TOTALE. Pennelli finiti....TUTTI. T________T
    Ho comprato anch'io la matita occhi 03 di KIKO e penso sia fantastica. Mi piace moltissimo :)
    Un abbraccio.

    http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…