#NewCollection Neve Cosmetics presenta ArtCircus

Ciao Ragazze oggi voglio parlavi della nuova collezione ArtCircus di Neve Cosmetics in uscita il prossimo 14 Ottobre sull'e-shop del marchio. E' una collezione molto particolare un po' fuori dagli schemi delle collezioni che abbiamo già visto in casa Neve, se dovessi descriverla con un aggettivo dire Scintillante. Si ispira agli spettacoli itineranti del Circo, ricorda molto gli acrobati che lasciano con il fiato sospeso, le luci e i colori del tendone. La collezione è composta da rossetti doppi, blush e ombretti minerali. 


La collezione comprende due blush minerali che sono Acrobat e Popcorn, il primo è un rosato satinato trasparentissimo dal sottotono e riflessi rosa fucsia, il secondo è un pesca cremoso vellutato a sottotono nocciola.


Duebaci Applause è un colore Rosa Geranio Scuro e Rosa Corallo Fluo.


Duebaci Storyteller si tratta di un color Amaranto Fucsia e Bordeaux cangiante.


La collezione comprende anche 4 ombretti minerali:


Contortion e Drumroll, il primo è un grigio-blu scuro con satinatura corallo rosato, il secondo invece è un marrone senape con satinatura rosso ruggine e pagliuzze color oro, rosa e arancione.


Juggler e Ticket, il primo è un Bordeaux caldo con una satinatura lilla e shimmer platino, il secondo invece è un giallo caldo con un riflesso rosa salmone molto luminoso. 
Si tratta di una collezione vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.


A Presto
Cocò

Commenti

  1. Per fortuna non mi esalta nulla... mi tenta il blush Acrobat, ma almeno questa volta risparmierò... forse :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari