just cosmetics

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un marchio di cosmetici che mi ha omaggiato con una pochette piena di prodotti, si tratta di Just Cosmetics



Mi hanno inviato un rossetto liquido Ruby Red N° 020 Valentine Kiss, ha un odore molto buono ricorda tantissimo i fiori ma è pur sempre un odore molto delicato e dolce. Il prodotto ha una buona consistenza ed una buona coprenza, il colore è molto adatto alla stagione estiva tende ad avere sulle labbra un effetto quasi fluo. Non si tratta di una tinta labbra matte ma rimane sempre lucida.



Ho anche avuto modo di provare due smalti uno della linea Gummies ed uno della linea Colorazzi, il primo è un arancio caramelloso che una volta asciutto dà un effetto semi matte, sulle unghie mi ricordava molto le Mentos all'arancia. I tempi di asciugatura sono medi, cioè non impiega tantissimo ma neanche poco. Il secondo è un fuxia bello acceso ma personalmente non amo questi colori così impegnativi.


Parliamo di uno dei prodotti che tra tutti mi ha colpito di più e si tratta del Blush Cheek&Glow Blusher N° 050 Peony, mi è subito piaciuto il colore, è un blush a colore pieno senza luccichini, risulta un po' troppo polveroso e va applicato in modo graduale, tuttavia l'effetto finale è molto gradevole.




Passiamo al Mascara Volume, qua devo fare una premessa e cioè che io odio i mascara colorati ancor più quelli blu in quanto mi stanno proprio male essendo mora, ma devo ammettere che il mascara se fosse nero sarebbe molto valido, ha un buon applicatore e pettina discretamente le ciglia.



Ultimo prodotto è l'ombretto Magic Chrome N° 50 Vision of Heaven chè è un grigio-azzurrato che utilizzato solo non mi fa impazzire ma sfumato realizzando uno smokey si presenta molto bene. Non è molto polveroso e questo rappresenta un pregio e si sfuma molto bene.


Vi lascio gli swatch della tinta, del blush e dell'ombretto (dal basso). 


A Presto
Cocò

Commenti

  1. un brand carinissimo che difficilmente dimenticherò :)

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io dei prodotti di questo marchio e mi sono piaciuti molto un bacione

    RispondiElimina
  3. io mi sono trovata benissimo con i loro prodotti! da me trovi il post review!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari