Gambe Leggere con Me Natural Skincare


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare del marchio Me Natural Skincare e si tratta della crema corpo Gambe Leggere. Si tratta di una crema per gambe stanche ed appesantite fatta al 100% di prodotti naturali con estratti di Rusco, Ippocastano e Centella.
Il Rusco ha un'azione rinfrescante, l'Ippocastano ha azione antiossidante ed emolliente. La crema ha una consistenza molto leggera, ha un effetto rinfrescante e dà immediatamente una sensazione di sollievo, allo stesso tempo la crema è molto nutriente ed idratante. La crema ha un odore pungente che mi ricorda tanto il bosco che va scemando pian piano dopo l'applicazione.
Ho iniziato ad applicarla la sera prima di andare a dormire, massaggiandola delicatamente sulle gambe per una decina di minuti, partendo dalle caviglie fino alle ginocchia, attraverso questo massaggio favorirete il drenaggio dei liquidi e questo aiuterà le gambe a sgonfiarsi piano piano.
Il pack inutile dire che è bellissimo molto fine e curato nel dettaglio.
Il prodotto è contenuto in una confezione da 250 ml, la data di scadenza viene riportata sul fondo della confezione ed ha un prezzo di € 52,00

INCI: Aqua, Olea europaea fruit oil, Corylus avellana  seed oil, Alcohol, Cetearyl alcohol, Prunus amigdalus dulcis oil, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl glucoside, Glycerin, Centella asiatica extract, Ruscus aculeatus root extract,  Aesculus hippocastanum extract, Xanthan gum, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

Vi lascio il link QUI se volete saperne di più sul prodotto o se vorrete acquistarlo.
Me Natural Skincare ha una vasta linea di prodotti e vi consiglio di visitare il loro Sito e la loro pagina Facebook perchè sono dei prodotti ottimi adatti a tutte le esigenze.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Grazie delle info e complimenti per la recensione.

    RispondiElimina
  2. sembra ottima questa crema! mia suocera ha proprio il problema delle gambe pesanti quasi quasi gliela regalo visto che è fatta di prodotti naturali andrò sul sicuro! grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Io ne avrei proprio bisogno..e da circa 3 settimane che ho ripreso a fare sport..e ogni volta che rientro a casa ho le gambe gonfie e davvero a pezzi.. se questa crema e davvero valida vale la pena spendere quei 52 euro!

    RispondiElimina
  4. mi capita di sentire le gambe pesanti soprattutto quando fa caldo, a volte è proprio fastidioso! prenderò in considerazione questa crema, quelle usate fin ora mi hanno dato scarsissimi risultati

    RispondiElimina
  5. Mi sembra davvero un ottimo prodotto dalla tua review! Sarebbe perfetto per me perchè spesso ho le gambe molto gonfie! Vado a fare un giro sul sito per saperne di più
    =)

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti per il benessere del nostro corpo, grazie dei tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  7. Io sono una fan di questo tipo di crema per le gambe, ne faccio uso a quantità industriali soprattutto perché sto in piedi moltissime ore, e sarei proprio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  8. io lavoro tutto il giorno in piedi quindi la sera sento le gambe pesantissime, forse l età? mi piacerebbe provarla una crema che mi allievi quella sensazione di pesantezza, mi hai convinta :)

    RispondiElimina
  9. Ottima ed esaustiva recensione, vien proprio voglia di provarla!

    RispondiElimina
  10. Stasera mi sento proprio le gambe affaticate e sarebbe il prodotto ideale per me! Corro a leggere, chissà che non possa aiutarmi in qualche modo per il futuro. Mi capita spesso di sentirmi così!

    RispondiElimina
  11. Io ho adorato i prodotti Me Natural :) la crema gambe mi ispira tantissimo :D

    RispondiElimina
  12. quest'azienda mi incuriosisce molto andrò a guardare il sito

    RispondiElimina
  13. E' bello prendersi cura del proprio corpo, questa crema per le gambe deve essere un ottimo prodotto da provare

    RispondiElimina
  14. wow che bel prodotto,chissà se funziona sulle mie gambe stanche.. faccio sport e lavoro sedentario un mix!

    RispondiElimina
  15. dopo aver letto la tua recensione mi ero incuriosita...l'ho provata e devo dire che merita. Ricca senza essere unta, si assorbe bene anche a pelle umida e poi ha un odore naturale buono. Personalmente la consiglierei.

    RispondiElimina
  16. dopo aver letto la tua recensione mi ero incuriosita...l'ho provata e devo dire che merita. Ricca senza essere unta, si assorbe bene anche a pelle umida e poi ha un odore naturale buono. Personalmente la consiglierei.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari