[Beauty News] Opposite Collection by Faby

Buonasera bellezze come ben saprete Febbraio è stato un mese ricco di viaggi nella bella Milano, uno di questi viaggi l'ho fatto per andare alla presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2018 di Faby. La collezione si chiama Opposite proprio per la presenza di grandi contrasti cromatici al suo interno, infatti si va da colori chiaro dalle tonalità pastello a tonalità molto scure e più decise.
Ora vi parlerò in dettaglio delle colorazioni che ho avuto modo di provare.
VIVO POR ELLA: L'azienda lo definisce nella descrizione un color rosa quarzo, ma a mio avviso si tratta di un bianco con del rosa e del lilla all'interno. Personalmente non mi aveva entusiasmata vedendolo nella boccetta ma sulle unghie l'ho trovato veramente un colore fantastico. Adatto alla stagione primaverile.

DAY&NIGHT: Si tratta di un color rosa antico con delle perlescenze rosate con una sabbiatura che non lo rende il solito colore rosato visto in molteplici declinazioni.

PAROLE PAROLE: Si tratta di un color rosso acceso, non molto coprente ma dall'effetto Glossy, infatti per ottenere una buona coprenza occorrono due passate abbondanti.

JUMP ON THE DARK SIDE: Secondo me uno dei colori destinati a diventare icona in casa Faby, si tratta di un bellissimo punto di viola shimmer con perlescenze oro e rosato. Si tratta di uno dei miei colori preferiti senza ombra di dubbio.

LADY HIDE: Si tratta di un blu petrolio scuro che a me non fa impazzire, è un colore bellissimo ma che personalmente farei fatica ad indossare.
La qualità degli smalti è quella che contraddistingue il marchio Faby come sempre, anche se tra questi 5 colori che ho avuto modo di provare ho trovato Parole Parole il colore più problematico, in quanto poco omogeneo e coprente anche solo con una passata, ma ne necessitano due o tre in alcuni casi in quanto si vede sempre l'unghia in trasparenza.
Gli smalti Faby sono 10 Free e Cruelty Free, e non contengono sostanze nocive per l'unghia stessa e la sua salute.
Qual'è il colore che preferite? fatemi sapere con un commento qui sotto.
Cocò

Commenti

  1. Coco, il primo e il blu/petrolio sono stupendi ma come hai fatto notare tu il viola iridescente è fantastico!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari