Swatches and Review - Lippie Stix Colourpop Matte e Matte X


Buongiorno bellezze oggi parliamo di Lippie Stix di Colourpop Cosmetics,che sono tra i miei rossetti preferiti sia per la moltitudine di Colorazioni sia per la durata e anche per il fatto che siano veramente super comodi da utilizzare in quanto lo stick ha una dimensione a metà tra una matita labbra ed un rossetto che permette un'applicazione super precisa.
Fino ad ora ne possiedo 12 e sono tutti veramente stupendi, in questo post ve li mostro tutti vi dico le mie opinioni sulle due diverse formule Matte e Matte X e vi lascio gli swatches.
Iniziamo parlando della formulazione e delle differenze tra Matte e Matte X, allora i Matte hanno una texture più cremosa che al momento dell'applicazione non risulta essere completamente matte ma lo diventano con il passare delle ore, hanno una buona durata ma non resistono assolutamente ad un pasto.
I Matte X hanno una formula molto più pigmentata e immediatamente matte fin dal momento dell'applicazione, risultano un pelino più secchi rispetto ai precedenti ma di contro hanno una maggiore resistenza e durata anche a fronte di pasti.
Ho suddiviso gli swatches dalle tonalità più chiare alle più scure.


CAMI (Matte X): Color Malva Rosato
WITH THE BAND (Matte X): Color Pesca Rosato
BRINK (Matte): Color Terracotta Rosato
BAEWATCH (Matte): Color Rosa Polvere
SAUCE (Matte X): Color Rosa Polvere
MIRROR MIRROR (Matte X): Color Berry


NEW RULES (Matte X): Color Malva Polveroso
I LOVE THIS (Matte): Color Fragola
BICHETTE (Matte): Color Rosso Intenso
LBB (Matte): Color Plum
TUTU (Matte): Color Prugna Scuro
CHATEAU (Matte X): Color Marrone Rosso

Rispetto ai rossetti liquidi di Colourpop trovo che i Lippie Stix siano decisamente più confortevoli e più pratici, se dovete fare un acquisto infatti ve li consiglio. Il prezzo è di $ 5,50 e se volete sapere come fare ad acquistare ed in cosa potreste incappare vi lascio i miei due articoli sulla SHOPPING EXPERIENCE QUI E QUI.
Cocò

Commenti

Post più popolari