VelvetInk by Mulac Cosmetics - Swatches e Recensione


Buongiorno bellezze oggi parliamo nuovamente di rossetti in quanto in questi mesi ho avuto modo di farmi delle idee ben precise su alcuni prodotti e ora che ho tempo voglio darvi tutte le mie opinioni in merito. Oggi parliamo delle Velvet Ink di Mulac, al momento ne possiedo 4 e apparte Charm che l'ho solo provata in quanto si tratta di un colore decisamente più adatto alla stagione estiva gli altri ho avuto modo di provarli più volte e adorarli.
Voglio precisare che questi rossetti liquidi hanno la particolarità di adattarsi a livello cromatico alle labbra e quindi assumere sfumature diverse su ogni persona che li indossa.



Iniziamo dal più chiaro Nice To Meet Ya si tratta di un nude con una base pescata, inizialmente il colore del bullet mi aveva lasciata un pochino perplessa, in quanto visto così non è che ispiri così tanto, ma poi applicato sulle labbra si adatta perfettamente all'incarnato, prendendo un punto di nude che mi piace tantissimo per un look da giorno. 


Charm è un color corallo desaturato con una punta di rosa, è un colore per niente sparafleshato che si adatta benissimo a ragazze con carnagione olivastra o scura ma anche a coloriti abbronzati. Lo ritengo un colore adattissimo alla stagione estiva.


Fancy, colore tra quelli più desiderati di tutta la gamma e quasi sempre sold out, da quando è uscito lo scorso anno. L'azienda lo descrive con un marsala con sottotono rosato, ma su di me assume totalmente colori diversi, vi spiego. Appena applicato è un marroncino, non appena asciutto diventa un color marsala tirando fuori la sua componente rosata e dopo circa un oretta viene fuori sulle mie labbra una sfumatura viola. Come dico sempre quando lo indosso, metto un rossetto ma in effetti ne metto 3, viste le mutazioni che fa. E che dire lo adoro assolutamente anche per questa strana caratteristica che lo rende unico.


Riguardo No Pain No Gain, ovvero il mio primo rossetto liquido Mulac Cosmetics ve ne avevo parlato ampiamente con delle comparazioni QUI.
Vi lascio gli swatches e le mie opinioni su durata e confort sono le stesse che trovate nel post dove vi parlo di No Pain No Gain QUI.


Spessissimo Mulac fa delle promozioni e vi consiglio di iniziare provandone uno e poi se vi piace la formula prenderne altri. Il prezzo di costo è assolutamente giustificato dalla grande qualità del prodotto. Di contro posso dirvi che non tutte le labbra sono uguali e che la resistenza può variare da persona a persona. Se acquisterò altre Velvet Ink aggiungerò le foto a questo post per riuscire a radunare tutto insieme, quindi salvatelo e ogni tanto venite a dare un'occhiatina.
Cocò

Commenti

  1. Mi piacciono tantissimo queste tinte labbra. Ne possiedo due: Just like a drop e Fancy. La prima è nella vecchia formulazione mentre la seconda è nella nuova e la differenza si vede tantissimo anche perché la texture e la durata di Fancy sono strepitose in confronto a quelle di Just like a drop. Bellissime !
    Un bacione :-*

    Il blog di C.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari