[Review] Balsamo Corpo Sotto La Doccia - TiAma Bio


Salve bellezze oggi parliamo di un prodotto che ho trovato geniale, ho avuto modo di utilizzarlo tra fine Agosto e inizi di Settembre, si tratta del balsamo corpo sotto la doccia del brand TiAma Bio.
Ultimamente sono stata un po' pigra nel mettere le creme dopo la doccia e quindi ho amato il fatto di aver ricevuto un prodotto che mi consentiva di rimanere idratata ma di evitare di perdere un buon quarto d'ora a mettere la crema.
Qualche anno fà avevo provato lo stesso genere di prodotto del marchio Nivea, e avevo trovato l'idea di questo prodotto assolutamente geniale, peccato che però la paraffina fosse tra gli ingredienti principali di quella versione. Infatti quando mi è stato proposto di scegliere un prodotto ed ho individuato il balsamo corpo sotto la doccia la mia scelta è andata subito su questo prodotto.
Il prodotto ha una profumazione ottima, fiorita e si sente la nota principale di Iris, che la profumazione di cui si caratterizza tutta la linea TiAma Bio.
Io applico il prodotto direttamente sotto la doccia dopo aver sciacquato il bagno schiuma a pelle umida massaggio, e poi risciacquo. La pelle rimane idratata per circa 24 ore e non ho più l'effetto di pelle secca che mi capita spessissimo in questa stagione, ed adoro il fatto che mi consenta di idratare la pelle pur andando di corsa, in quanto spesso per motivi di tempo tendo a saltare lo step dell'applicazione della crema (cosa sbagliatissima).
Penso che sia un prodotto molto valido per chi fà sport e quindi per chi non vuole perdere tempo nelle docce post allenamenti, ed io (che ne ho già una seconda confezione di scorta) penso di portarlo con me in piscina, ed ora che l'ho trovato penso di non lasciarlo mai più e farlo diventare uno dei miei prodotti #maipiùsenza.

INGREDIENTI

Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, C10-18 Triglycerides, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Iris pallida root extract*, Centella asiatica leaf extract*, Panax ginseng root extract*, Aloe barbadensis leaf juice*, Biosaccharide gum-1, Betaine, Glyceryl caprylate, Behenyl alcohol, Xanthan gum, Isoamyl laurate, Tocopherol, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Parfum**, Geraniol**.
*BIOLOGICO
**da oli essenziali naturali

La confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha un Pao di 6 mesi. Il prezzo è di €5,99 e lo trovate sia su molti shop on line che in molti negozi fisici rivenditori del marchio. La gamma Tiama Bio è composta da numerose referenze adatte a tutte le esigenze se volete conoscere di più visitate il loro SITO.
Cocò

Commenti

  1. Al Sana ho acquistato la crema viso giorno e il detergente viso però devo ancora provarli.!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari