Calendario dell'Avvento Beauty & Make Up 2017 - Le mie proposte

Salve Bellezze come ben sapete sono patita di mini taglie e nei prossimi mesi  ci sarà un articolo che stuzzicherà la mia voglia di nuove minisize e parlo del calendario dell'avvento. Mi sono impegnata moltissimo a cercare quelli che fossero reperibili in Italia per tutte le tasche, partiamo da cifre intorno ai €40 per arrivare fino a €120. Io ne ho preso uno dopo mille peripezie, perchè inizialmente lo avevo ordinato su un sito che poi mi ha annullato l'ordine e quindi poi ne ho preso un altro. Ma non vi svelerò nulla fino a dicembre su cosa ho preso. Quindi se volete saperne di più seguitemi nelle stories di Instagram.

MAKE UP REVOLUTION €42,00

Si tratta di un calendario composto solo da prodotti makeup del brand in full size ed in minisize. Lo trovate sul sito di TamBeauty e sul sito monomarca di MakeUp Revolution. Il prezzo è di €42,00.

ASOS €58,99
Questo calendario dell'avvento contiene sia prodotti beauty che makeup di marchi come Smashbox, Caudalie, Cowshed, Nyx, The Ordinary. Sul sito di ASOS la consegna è gratuita. Il prezzo del calendario è di €58,99.

BENEFIT COSMETICS
Questo è un calendario composto da solo 12 caselle con al suo interno mini taglie deluxe dei prodotti iconici del brand. Lo trovate in vendita sul sito di Sephora. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 50/60 Euro. ( più avanti vi farò sapere i prezzi precisi ma il prezzo all'estero è di £34,50).

NYX PROFESSIONAL MAKEUP  €54,90
Anche Nyx ci propone il suo calendario dell'avvento composto da solo prodotti labbra, infatti contiene 24 mini size deluxe tra lipstick, lingerie, soft matte lip cream, intense butter gloss ecc...
Il prezzo di questo calendario è di €54,90, sono disponibili pochi pezzi quindi affrettatevi.

LOOKFANTASTIC € 94,95


Questo calendario è quello destinato a farci sognare più di tutti, perchè contiene 25 prodotti con un valore complessivo di oltre €300. I prodotti presenti all'interno sono sia di beauty che di makeup e sia in versione mini-size che in full-size. Il prezzo è di €94,95.
Acquistando un calendario e facendo una spesa sul sito di €30,00 con il codice WONDERLAND riceverete in regalo un kit di 5 spugnette firmate LookFantastic.

LANCOME €108,00
Se vi interessa la proposta Lancome affrettatevi perchè sono disponibili solo 150 pezzi. Contiene 24 minisize deluxe sia di prodotti make-up che di prodotti beauty viso e corpo e anche dei sample deluxe di fragranze. Lo trovate disponibile sul sito monomarca di Lancome, la consegna è gratuita e riceverete in omaggio due taglie deluxe a vostra scelta e poi una pochette pre composta con 5 mini size. Per le amanti delle mini size vi segnalo anche che inserendo il codice SORPRESA riceverete altre due minisize in omaggio. Il prezzo è di €108,00.

THE BODY SHOP 
Ci delizia con 3 versioni del calendario dell'avvento per tutte le tasche. La prima ovvero la più economica contiene 24 prodotti in minisize ed avrà un prezzo di €55,00 ( prezzi trovati nel sito tedesco, per via della diversa aliquota iva ci potrebbero essere variazioni).


La seconda versione costerà €85,00 e conterrà 25 regalini.


La terza ovvero la versione deluxe conterrà anch'essa 25 regalini, con anche dei prodotti in full size. Il prezzo della versione deluxe è di €120,00.

L'OCCITANE en Provence

L'OCCITANE en Provence ci propone due versioni quest'anno del suo calendario dell'avvento uno in versione classica con un prezzo di €49,00 ed uno in versione Premium con un prezzo di €99,00.


SEPHORA 
Anche Sephora ci propone il suo calendario come ogni anno il prezzo di questo si aggira intorno ai €39,90.
Spero che questo articolo possa esservi utile nel vostro shopping. Lasciatemi un commento e fatemi sapere quale di questi scegliereste o se ne avete già comprato uno.
Cocò

Commenti

  1. Utilissimo questo breakdown di tutti i calendari dell'avvento! Io ho visto diversi video in cui se ne spacchettavano un paio di quelli in lista... non so se quest'anno lo prenderò, ma quello MUR e quello Sephora mi interessano parecchio. Quello Lancome resta un sogno per il momento :O

    RispondiElimina
  2. Mi hanno regalato per il compleanno (anche se in anticipo) quello di lookfantastic. Penso che acquisterò anche quello di Sephora, esteticamente è molto più bello di quello dell'anno scorso. Cosa contengano non lo so e non voglio saperlo, mi piace la sorpresa! 😊

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre più decisa su Asos, che mi permetterá finalmente di provare i prodotti Nip n Fab e con la scusa dell'acquisto, potrei anche lanciarmi in acquisti non beauty 🙈

    RispondiElimina
  4. Dov'è possibile acquistare il calendario di Benefit? Sul sito di Sephora non c'è

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari