[Sana 2017] Cereria Lumen - Novità


Salve bellezze anche oggi parliamo di Sana e di novità che sono state presentate in fiera, oggi parliamo della Cereria Lumen. Sapete benissimo la mia passione per il Make Up ma se mi seguite penso già siate al corrente della mia ossessione per le candele, sono qualcosa che mi ha sempre affascinata e ho la casa piena, spesso le compro non per bruciarle e profumare la casa ma come complemento d'arredo. Trovo che una candela possa arredare più che un qualsiasi soprammobile.
Cereria Lumen ha diverse linee in gamma e ha dato vita a candele profumate realizzate con cere vegetali, infusi profumati per l'ambiente e oli essenziali.



Cereria Lumen ha anche un bel primato ovvero sono stati i primi a realizzare la candela da massaggio ed hanno visto in questo prodotto un grande potenziale, infatti col tempo è stato replicato da tantissime aziende concorrenti del settore.
Vivalù Tribe è la candela da massaggio con Olio di Canapa Bio. L'olio che deriva dalla combustione della candela, insieme al massaggio favorisce il microcircolo ma anche una profonda idratazione.
Si tratta di un prodotto che non contiene paraffine, prodotti di derivazione animale, solfati, parabeni, ftalati ed infine si tratta di un prodotto non testato sugli animali. Sono presenti numerose fragranze per soddisfare tutti i gusti, tra questi troviamo caffè, cacao, vaniglia, uva ecc...


La candela da massaggio è disponibile anche in versione Vivalù Bricco, ovvero in grammatura maggiore rispetto alla versione Tribe e con profumazioni diverse, questa versione è dedicata ai centri estetici. 
Tra le candele da massaggio della linea Vivalù Tribe era presente quella al Sale dell'Himalaya che ho adorato che ha anche un leggero effetto esfoliante.


Sale dell'Himalaya che troviamo nella candela Halos, che portano in casa delle sensazioni rigeneranti e rivitalizzanti. Viene sottoposta ad una particolare lavorazione che consente di miscelare ed avvolgere la candela in uno strato di sale.


Tra le ultime uscite troviamo Grand Soufflè, delle candele contenute in un vasetto che ricordano tanto i soufflè dalle profumazioni super golose come frutti di bosco, fico d'india, ciliegia ecc..



 E' presente in gamma anche una vasta linea di profumatori per ambiente con i bastoncini, con fragranze per tutti i gusti.



Tra le novità presentate in fiera troviamo delle deliziose candele con gli aforismi stampati sul vasetto.


Sono stati così gentili da omaggiamene una e la troverete secondo me spesso come sfondo delle mie foto perchè la trovo bellissima


Altra novità sono i profumatori da auto Leonardo Deo Car disponibile in tantissime profumazioni, e devo ammettere che hanno assolutamente azzeccato la fragranza, in quanto amo le profumazioni fresche.


Tutte le lavorazioni sono realizzate con energia pulita prodotta dagli impianti fotovoltaici, che rendono l'azienda interamente indipendente in termini di fabbisogno energetico. Quando si parla di politiche sostenibili queste si dovrebbero rispecchiare in tutta la filiera produttiva, infatti Lumen utilizza un metodo di lavoro che ad ogni livello è rispettoso dell'ambiente.



Ringrazio il team di Cereria Lumen per avermi raccontato la loro storia ed i loro prodotti, trasmettendomi tutta la passione che mettono in questo mestiere, li ringrazio per i graditissimi omaggi e vi consiglio di annusare i loro prodotti se vi capita. Per il resto STAY TUNED continueranno ad arrivare i post dedicati alle novità che ho scoperto al Sana.



Cocò

Commenti

Post più popolari