Prodotti Finiti | Summer Edition - Prodotti Viso

Salve Bellezze oggi parliamo nuovamente di prodotti finiti e stavolta parliamo di Prodotti Viso che ho avuto modo di provare e terminare in questi mesi estivi appena trascorsi, vi avevo già parlato dei prodotti terminati Corpo e Capelli e vi lascio il link QUI.

  • Maschera Dr.Jart+ si tratta di una maschera in Hydrogel per la zona del contorno labbra per attenuare le rughe di espressione. Devo dire che la sensazione sulla pelle della maschera è molto piacevole, io non ho la zona molto segnata però la pelle appariva bella rimpolpata. La confezione era composta da due maschere al momento ne ho utilizzato solo una.
  • Maschere I'M Real  in Tessuto Tony Moly, sono stato l'alleato della mia estate, quando volevo ritagliarmi 20 minuti tutti per me indossavo una di queste e staccavo assolutamente il cervello. Ne ho provate di vari tipi ma le mie preferite sono quella all'Avocado Nutriente e quella all Aloe Idratante, non che le altre siano peggiori ma ho di granlunga preferito queste due. Ho anche provato quella al Riso, al Pomodoro e all'Alga Marina. Sono molto imbevute di prodotto e quando le andate a rimuovere sentite veramente la pelle molto idratata e nutrita. Non vi consiglio di acquistarle su Sephora Italia per via del prezzo, io le ho prese tramite mia sorella in Spagna ma potete ordinarle anche su Amazon con delle confezioni che ne hanno una per tipo.
  • Maschera Purificante alla Mela Verde Delidea Bio Cosmetics, disponibile in una confezione bidose, si presenta come una mousse con delle particelle scrubbanti, mi è molto piaciuto come restava pulita la pelle dopo l'applicazione. La ricomprerò sicuramente.
  • Eye Patch Panda's Dream di Tony Moly pensavo fossero dei normalissimi patch e invece sono dei veri e propri occhi di panda che dovete applicare su tutto il contorno occhi. Non ho riscontrato nessun beneficio e sinceramente ho provato prodotti migliori.
  • Panda's Dream Stick di Tony Moly di questo prodotto non aggiungo altro se non quanto detto nella recensione dove lo bocciavo QUI. Vi dico solo che è diventato un validissimo stick rinfrescante per i piedi per riuscire a terminarlo, funzione in cui lo promuoverei se non fosse per il poco prodotto contenuto nello stick.
  • Patch Occhi Montagne Jeunesse, si tratta di patch telati, la confezione ne contiene due paia, vanno messi in frigo e danno una sensazione di sollievo che dopo una giornata stressante è un toccasana
  • Crema Viso Human+Kind, questa crema era contenuta in un kit insieme al cleanser ma non mi ha fatto impazzire, se cercate una crema viso ho sicuramente prodotti migliori da consigliarvi.
  • Crema idratante effetto Mat di PuraVida Bio mi sono trovata molto bene con questa crema ed è durata anche abbastanza perchè ne basta veramente poca per darvi la giusta idratazione. Si tratta di un prodotto di cui avevamo già parlato e trovate il post dedicato QUI.
Struccaggio:
  • Salviette struccanti Eva Garden, queste mi erano state omaggiate al Cosmoprof, le ho trovate molto comode da portare in giro per via della chiusura plastificata che non le ha fatte asciugare ma non struccavano molto bene. Sinceramente se dovessi comprare un pacco di salviette struccanti opterei per altro.
  • Latte Detergente Mandorla e Malva di Omia Laboratoires, latte detergente molto delicato, buona profumazione e costo decisamente contenuto. Si tratta sicuramente di un prodotto che voglio consigliarvi. Lo utilizzo per struccare il viso tranne la zona occhi e labbra e strucca molto bene.
  • Struccante Occhi Bifasico Garnier strucca bene ma probabilmente ho trovato un prodotto migliore e lo scoprirete nei prossimi prodotti finiti. 
  • Nuvola Struccante Neve Cosmetics si tratta di una mousse che utilizzavo insieme ai pannetti di Human+Kind per detergere il viso e rimuovere eventuali residui di trucco, mi sono trovata molto bene e penso di ricomprarla.
Make Up
  • Mineral Primer Youngblood di questo posso dire che è il miglior primer per minimizzare i pori mai provato in vita mia.
  • Palette AllRound Concealer di Catrice Cosmetics si tratta di una palettina con 5 correttori, tre adatti a tutti i tipi di incarnato, uno correttivo aranciato per le occhiaie ed uno verde correttivo per i rossori. Considerata la fascia di prezzo e considerata la qualità dei prodotti io la consiglio. Infatti l'ho non solo riacquistata ma alcuni colori li ho addirittura già quasi terminati.
Ho colto al balzo l'occasione delle ferie per smaltire e provare alcuni campioncini
  • Crema Viso Organique Calming Therapy con Aloe Vera, ho avuto modo di provare questa crema portandola con me in vacanza, devo dire che si tratta di una crema molto leggera ed adatta alla stagione estiva.
  • Crema Viso Illumia di Erboristica di Athenas per pelli normali e miste, mi è piaciuta molto e non l'ho trovata molto pesante e grassa.
  • Gel Detergente Viso L'Amande alla Malva e Camomilla, utilizzato insieme ai pannetti per rimuovere i residui di trucco mi è piaciuto moltissimo.
  • Siero Hydro Effect Lavera Anti Pollution, vi dico solo che voglio comprarlo, attendo di smaltire le cose che ho in casa e prenderlo. L'ho provato due volte ed è credo uno dei migliori prodotti che Lavera ci abbia riservato negli ultimi anni.
  • Beauty & Trends Brush Cleanser, di questo prodotto ne parleremo prossimamente in un post dedicato.
Spero che come sempre questi post vi siano utili per i vostri acquisti e per evitare i cosiddetti FLOP, fatemi sapere anzi nei commenti quali sono i vostri flop o i prodotti che ultimamente vi hanno deluse.
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari