Prodotti Finiti | Summer Edition - Prodotti Corpo e Capelli

Salve Bellezze quando si suol dire "Una Valanga di Prodotti Finiti", ho raggruppato tutti i prodotti terminati in questi ultimi 3 mesi e realizzerò per voi due articoli, il primo cioè questo dedicato ai prodotti Corpo e Capelli mentre il prossimo dedicato ai prodotti Viso e qualcosina di Makeup. Trovo che questa tipologia di articolo sia utile per prendere spunto sugli eventuali acquisti da fare o per capire come mi sono trovata con dei prodotti o dei campioncini su cui non realizzo la recensione completa.

Prodotti Capelli:
  • Balsamo Protettivo all'Argan di Equilibra, di questo prodotto ve ne voglio parlare in un post specifico ma già posso anticiparvi che mi è molto piaciuto e che lascia dei bei capelli. Lo amerete se lo userete in combo con lo shampoo e la maschera. Non penso di ricomprarlo al momento perchè preferisco provare gli altri sempre di equilibra al Karitè e all'Aloe.
  • Maschera all'Olio di Argan di 7th Heaven ovvero Montagne Jeunesse, che mi era stata omaggiata al Cosmoprof, mi è piaciuta moltissimo e i capelli erano spettacolari dopo averla applicata. La ricomprerò sicuramente.
  • Shampoo Davines Personalizzato, mi è piaciuto molto soprattutto la profumazione che in fiera avevo scelto io, ottimo potere lavante. Non lo troverete in commercio perchè era un sample in occasione della fiera.
  • Shampoo Nashi Argan, se mi seguite saprete bene il mio amore per i prodotti Nashi, ho amato il balsamo e l'ho acquistato in full size e stessa cosa farò con lo Shampoo, questi prodotti meritano tantissimo e per questo vi consiglio di provarli.
  • Shampoo Modellante di Villa Borghini, ottimo potere lavante e aiuta tantissimo a realizzare la piega, tempo fà di questi prodotti ve ne avevo parlato in un post.

Prodotti Corpo:
  • Body Scrub Human+Kind, partiamo col dire che questo è uno dei grandi bocciati del periodo, il concetto di avere un bagnoschiuma che faccia un leggero scrub mi era molto piaciuta, ma è stato un tentativo riuscito male secondo me, in quanto le particelle scrubbanti erano troppo grosse e non scrubbavano per niente. Inoltre non mi è piaciuta nè la consistenza troppo gelatinosa nè l'odore, insomma per quanto Human+Kind abbia in gamma prodotti validissimi vi sconsiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto.
  • Crema Mani all'Olio di Mandorla di Omia Laboratoires, ottima crema mani mi è durata tantissimo ed ha un prezzo molto contenuto, idrata benissimo senza lasciare le mani unte e non appena terminerò le riserve la ricomprerò sicuro. Se la trovate da Acqua e Sapone acquistatela perchè ne vale veramente la pena.
  • Hawaiian Tropic Satin Protection con Spf 30, partiamo col dire che io amo alla follia i solari di questo brand, unica cosa che mi trattiene dal comprarli è solo la confezione troppo grande per le mie esigenze, poi finalmente ho trovato questa confezione da 100ml e l'ho presa al volo. La protezione non appiccica e si assorbe velocemente, inoltre se si suda non la buttate fuori come capita con altri prodotti. Ho amato in particolare questa perchè conteneva delle microperlescenze all'interno che vi rendeva glowy tutta la giornata durante tutta l'esposizione al sole.
  • Cien Crema Solare Sport con Spf 30, è il secondo anno che acquisto questa crema e mi sono trovata benissimo, il prezzo è molto contenuto ma si comporta molto meglio di tante altre creme solari costose. Lo scorso anno l'avevo acquistata per la quantità di prodotto al suo interno 75ml in quanto preferisco terminare i solari che acquisto durante una sola stagione visto che l'anno successivo l'spf sparisce. Sicuramente l'anno prossimo la ricomprerò.
  • Bagnodoccia Sephora, acquistati con i saldi di Sephora danno sempre grandi soddisfazioni questi prodotti, ho terminato quello al Mirtillo e quello Blue Lilac. Sono fragranze totalmente diverse tra loro Mirtillo è fruttato e molto dolce, invece Blue Lilac è fiorita e molto delicata. Entrambi hanno un ottimo potere lavante e la profumazione permane sulla pelle anche nelle ore successive alla doccia. Al momento sto usando quello al Cocco e lo troverete nei prossimi prodotti finiti.
  • Capsula di Bagnodoccia Fiori di Cotone Sephora, si tratta di una capsula di bagnoschiuma monouso ottima da portare in viaggio, il prodotto all'interno ha lo stesso potenziale di quelli citati poco sopra.
  • Mini Bagnodoccia Aquolina Pink Flower karitè, fragranza troppo dolce per i miei gusti, niente di chè.
  • Deo Gel Natura Amica, di questo prodotto ne avevo parlato QUI, se siete interessati correte a leggere.
  • Salviette Fria e Chilly e Cotoneve, si tratta di salviettine intime che però io uso come salviette multiuso proprio per le loro proprietà antibatteriche da tenere in borsetta quando sono in giro.
  • Aloe Dermo Gel di Equilibra, è stata una mano santa da utilizzare dopo l'esposizione al sole per calmare la pelle, avevo diversi campioncini e li abbiamo utilizzati sia io che il mio ragazzo.
  • Osmantus di L'erbolario si tratta della fragranza presentata lo scorso settembre al Sana, mi è piaciuto moltissimo sia il bagnoschiuma che il profumo e anche la crema corpo, unica cosa il profumo nella bustina anche no! Provando ad aprire metà del contenuto è andato per terra ed è stato un vero peccato.
  • Weleda Doccia Cremosa Enotera, qualità di tutti i prodotti Weleda ma non amo particolarmente questa fragranza.
  • Erboristica di Athena's Mousse Doccia Spa Relax, dico solo che facendo la doccia con questo prodotto sembrava di essere al centro benessere, acquisterò con piacere la fullsize.
  • Bagnodoccia Avena di Bjobj odore non molto piacevole ma idrata molto la pelle.
  • Shampoo Doccia linea Coriandolo di L'amande Homme con estratti di coriandolo e ginepro ottimo potere lavante e gradevole profumazione, ottimo come doccia schiuma ma non come shampoo.
Spero che questo post come quelli della serie "Prodotti Finiti" possa esservi utile come sempre e che vi eviti di prendere una cantonata nel fare acquisti o che vi faccia scoprire prodotti validi.
Cocò

Commenti

Post più popolari