Prodotti Finiti | Febbraio/Marzo 2017


Salve ragazze oggi parliamo dei prodotti che ho terminato nel mese di Febbraio e Marzo 2017. Sono abbastanza quindi mettetevi comode perchè ce ne sono alcuni che sono davvero interessanti.
Prodotti Viso:
  • Ho terminato e quindi messo in uso i pannetti in cotone di Human&Kind che sto utilizzando per rimuovere i residui di trucco dal viso, purtroppo non si trovano più da Sephora sennò vi avrei detto di provarli. Ma se doveste trovarli acquistateli perchè sono fenomenali.
  • Cerottini per punti neri di Essence, miei fedeli amici e compagni di disavventure, di questi ve ne ho già ampiamente parlato in tutti i post di prodotti finiti e in un post dedicato che vi lascio QUI.
  • Crema Eterea di Neve Cosmetics, ottima crema per pelli miste da usare come base trucco, se sudate molto sul viso come la sottoscritta non vi fa spostare nulla, infatti ho acquistato la sublime pensando che fosse come questa e quella non fa al caso mio, infatti sto valutando se prendere nuovamente l'eterea, visto che andiamo incontro alla stagione estiva.
  • Patch occhi Shiseido, di questi vi parlerò in un post dedicato a tutti i miei patch occhi.
  • Maschere in tessuto Tony Moly, di queste vi scriverò un post più in là, quando le avrò provate tutte.
  • Panda's Dream patch occhi, stesso discorso delle maschere ve ne parlerò prossimamente.
  • Altri Patch occhi di Beauty Formulas e anche per questi vale il discorso del post apparte.
  • Struccante Bifasico Express 2 in 1 di Garnier, strucca abbastanza bene ma non l'ho ricomprato perchè mi sono lanciata su quello di l'Oreal. Ancora devo valutare ma penso di preferire quello di L'Oreal.
  • Maschera per pelli secche al lampome in due fasi di Montagne Jeunesse. Sapete benissimo il mio amore per le maschere di questo brand e sapete benissimo che ne compro a quintali da anni. Ho molto apprezzato la tipologia in due fasi, dove la fase 1 era la maschera vera e propria, mentre la fase 2 consisteva nell'applicazione di un siero nutriente. Veramente un ottimo prodotto, che ricomprerò sicuramente.
  • Maschera fresca Viso Rosy Cheeks di Lush, presa dopo aver riportato 4 barattolini vuoti in negozio, l'ho amata e visto che ho già 4 barattoli vuoti, non vedo l'ora di terminare qualche altra cosa per prenderne un'altra.
  • Unico prodotto di Makeup  è il Correttore Cancella Età di Maybelline, che ho usato e finito ma che non mi ha particolarmente entusiasmata, tutte ne parlano benissimo ma penso che ci sia di meglio.
Prodotti Corpo:
  • Salviettine Intime Fria con agenti Antimicrobici, che come sapete non uso con la funzione di salviettina intima ma come milleusi e le ho trovate molto buone. Sopratutto quando si è in giro e non ci si può lavare le mani.
  • Non è tanto un prodotto corpo quanto un prodotto per i denti, ultimamente sono fissata con i dentifrici sbiancanti e ne sto provando un sacco, ho terminato il Max White One di Colgate, buon dentifricio, potere sbiancante misero, insomma niente di che.
  • Campioncini di profumo vari tra cui uno di Victor&Rolf, molto buono e uno di Black Opium Eau de Toilette che adoro perchè ho la versione profumo e che sto quasi per terminare.


Prodotti Capelli:
  • Maschera Riparatrice di Cattier Paris, ho provato due sample da 8 ml ciascuno, che mi sono bastati per 3 applicazioni, in quanto la applico solo sulle punte e sulle lunghezze. Si tratta di una maschera per capelli secchi con estratti di Bamboo e burro di Cupuacu. Si tratta di un prodotto che ricomprerei molto volentieri perchè è un prodotto molto valido. 
  • Maschera per capelli all'Olio di Macadamia di Omia Laboratoires, si tratta di un prodotto ristrutturante per capelli secchi e stressati. Questa maschera mi è durata tantissimo e ha rimesso al mondo i miei capelli secchi e sciupati. I prodotti Omia li trovate in tutti gli store Acqua e Sapone. Il prezzo di questa maschera è molto contenuto infatti ci aggiriamo intorno ai € 4,00.
  • Shampoo alla Rosa del brand Cosnature, si tratta di una minisize, normalissimo shampoo biologico, non mi ha provocato irritazioni o disturbi, mi ricorda molto lo shampoo lavera alla rosa, sia per profumazione che per consistenza.
  • Shampoo Riparatore alla Rosa Biologica Lavera per capelli secchi e danneggiati che ho molto apprezzato e usato in combo con altri prodotti mi hanno rimesso al mondo i capelli, penso che lo comprerò nuovamente devo solo trovare un rivenditore fisico. Vorrei provare anche altre fragranze di shampoo del brand Lavera in quanto trovo che sia un prodotto molto interessante, anche per fare dei confronti con questo alla rosa.
  • Shampoo Delicato Sapone di un tempo per lavaggi frequenti, è un prodotto che voglio ricomprare quanto prima perchè l'ho amato. Penso e spero di ricomprarlo a Settembre per il Sana perchè prima ho alcune cose da provare prese al Cosmoprof. Se vi capita acquistate anche solo la mini taglia xk non ve ne pentirete.
  • Conditioner Laminaktiva di Cosmofarma, ho amato tutti i prodotti per capelli di questo marchio e li ho trovati decisamente validi, in quanto vanno a nutrire e districare il capello, poi trattandosi di prodotti bio sono anche molto delicati.
  • Impacco rivitalizzante alla Passiflora di Maternatura, rientra tra quei prodotti che ho in wishlist e che comprerò al Sana a Settembre, che dire meraviglioso, ho provato solo un campioncino ma è un portento questo prodotto.
  • Balsamo concentrato Attivo di Biofficina Toscana, molto buono anche questo e rientra sempre nella lista di quei prodotti che voglio acquistare per capirci di più.
  • Maschera Nutriente di Amika, non è un prodotto bio e non ha un buon inci ma tiene la piega in una maniera impressionante. 
  • Maschera Condizionante di Biovera, capelli nutriti e disciplinati, che non si elettrizzano, sicuramente da comprare.
  • Maschera Lucidante al Mirtillo di Alkemilla, odore paradisiaco e capelli lucidissimi e profumati per giorni, oltre che super morbidi.
  • Maschera Ristrutturante ai semi di girasole di Maternatura, anche questa in coda per l'acquisto, non avevo mai provato nulla di questo marchio ma ho capito che ho bisogno di un sacco di cosine loro. 
Cocò

Commenti

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi delle maschere Tony Moly !
    Un bacio <3

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
  2. Io come bifasico sto usando quello di sephora e per ora è il mio preferito..quello l'oreal l'ho provato, ma mi bruciava gli occhi.. le maschere Tony Moly le ho prese su Maquillalia perchè erano in offerta ad un prezzo ridicolo, ho preso quella all'aloe e una mi pare più nutriente forse al burro di karitè.. ancora devo provarla però!

    Bacini <3

    RispondiElimina
  3. Quanti bei prodotti. Anche a me piace la Maschera Omia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Coco :D Mi sono unita di recente ai tuoi lettori ^^
    Che invidia, lasciamelo dire! Io non riesco mai a terminare così tanti prodotti... Sono curiosa di leggere le tue opinioni sui patch occhi e i prodotti TonyMoly :D Io ho provato due maschere finora e non mi sono dispiaciute per nulla!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti hai terminato...brava!
    Aspetto la tua review su i panda pach ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari