I'm Faby and Faby Nature - Spring/Summer Collections



Buongiorno bellezze oggi parliamo di due collezioni uscite ormai da qualche tempo ma che sono destinate a fare storia in casa Faby per questa primavera estate 2017, si tratta della I'm Faby e della Faby Nature.
La collezione I'm Faby è ispirata alla Sig.ra Fabiana Viale, da cui prende il nome il brand, è composta da 12 smalti molto eterogenei come colori ma che richiamano la classe e l'eleganza della signora Fabiana ( che ho avuto modo di conoscere e che gode di tutta la mia ammirazione).
Io ho avuto modo di provare 3 colorazioni che sono Save the Date, May the 14Th, Lobster Salad.

Save the date è un color rosa carne, molto elegante e portabile quotidianamente. Si tratta di quel punto di nude che rende elegante ogni look.


May the 14th è un color Terra di Siena bruciato e prende il nome dalla data di compleanno della Signora Fabiana. Si tratta di un colore molto elegante che richiama moltissimo gli anni 90.


Lobster Salad è un color aragosta che sto adorando, in quanto è quel punto di arancione che lo rende molto portabile, inoltre è un colore molto raffinato seppur si tratti di un colore abbastanza acceso.


Presentata al Cosmoprof la Faby Nature è una collezione che ricorda i colori della natura ma al contempo contiene per l'87% ingredienti Bio Certificati, ottenuti dalla lavorazione della pasta di legno, cotone, manioca e pigmenti colore ricavati da preziosi minerali.
La collezione è composta da sei colori più la B-Base Nature.


I colori sono:
  • Cinnamon
  • Black Pepper
  • Mother Nature
  • Heart Juice
  • Must
  • Orchid


I colori sono accesi e richiamano appunto elementi naturali, al contrario della prima collezione Faby Nature che era composta da colori molto chiari e dalle tonalità nude.


Entrambi le collezioni sono acquistabili ( la Nature non ancora, ma a breve sarà disponibile) sul sito Faby Boutique, e anche presso i rivenditori autorizzati.
Cocò

Commenti

  1. Il primo colore è sicuramente il mio preferito, ultimamente sono in fissa con i nude!
    Non ti nascondo però che qualche colorazione della Nature la proverei volentieri!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto belle davvero le tonalità di questi smalti, io adoro quelle tendenti al viola, bella anche quella pesca

    RispondiElimina
  3. belli questi smalti poi i color terra è molto bello e particolare, devo provarli

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato gli smalti faby e per una smaltofila come me è veramente un peccato! questa collezione mi piace molto, bello l'arancione bruciato

    RispondiElimina
  5. conosco i loro smati fanno delle colorazione una più bella dell'altra queste collezioni sono stupende

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo questo brand, i loro smalti sono belli ma soprattutto durano molto ( su di me e dire che sono un maschiaccio :D ). Bellissime le nuove tonalità!

    RispondiElimina
  7. il mio preferito è save the date! E' una tonalità super delicata ma molto in voga

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, che bellissime tonalità. Solitamente prediligo le tonalità sul genere della collezione I'm Faby ma devo ammettere che anche quelle della B-Base Nature sono super!

    RispondiElimina
  9. per me gli smalti fabi sono tra i migliori che abbia provato e questa nuova collezione rivela proprio la pienezza del colore e la stesura omogenea. adoro il colore lobster salad, perfetto con l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero tutti molto belli i colori di questa collezione di smalti

    RispondiElimina
  11. Brava devo dire che hai scelto tutti colori che mi piacciono moltissimo e che uso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari