Passa ai contenuti principali

I'm Faby and Faby Nature - Spring/Summer Collections



Buongiorno bellezze oggi parliamo di due collezioni uscite ormai da qualche tempo ma che sono destinate a fare storia in casa Faby per questa primavera estate 2017, si tratta della I'm Faby e della Faby Nature.
La collezione I'm Faby è ispirata alla Sig.ra Fabiana Viale, da cui prende il nome il brand, è composta da 12 smalti molto eterogenei come colori ma che richiamano la classe e l'eleganza della signora Fabiana ( che ho avuto modo di conoscere e che gode di tutta la mia ammirazione).
Io ho avuto modo di provare 3 colorazioni che sono Save the Date, May the 14Th, Lobster Salad.

Save the date è un color rosa carne, molto elegante e portabile quotidianamente. Si tratta di quel punto di nude che rende elegante ogni look.


May the 14th è un color Terra di Siena bruciato e prende il nome dalla data di compleanno della Signora Fabiana. Si tratta di un colore molto elegante che richiama moltissimo gli anni 90.


Lobster Salad è un color aragosta che sto adorando, in quanto è quel punto di arancione che lo rende molto portabile, inoltre è un colore molto raffinato seppur si tratti di un colore abbastanza acceso.


Presentata al Cosmoprof la Faby Nature è una collezione che ricorda i colori della natura ma al contempo contiene per l'87% ingredienti Bio Certificati, ottenuti dalla lavorazione della pasta di legno, cotone, manioca e pigmenti colore ricavati da preziosi minerali.
La collezione è composta da sei colori più la B-Base Nature.


I colori sono:
  • Cinnamon
  • Black Pepper
  • Mother Nature
  • Heart Juice
  • Must
  • Orchid


I colori sono accesi e richiamano appunto elementi naturali, al contrario della prima collezione Faby Nature che era composta da colori molto chiari e dalle tonalità nude.


Entrambi le collezioni sono acquistabili ( la Nature non ancora, ma a breve sarà disponibile) sul sito Faby Boutique, e anche presso i rivenditori autorizzati.
Cocò

Commenti

  1. Il primo colore è sicuramente il mio preferito, ultimamente sono in fissa con i nude!
    Non ti nascondo però che qualche colorazione della Nature la proverei volentieri!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto belle davvero le tonalità di questi smalti, io adoro quelle tendenti al viola, bella anche quella pesca

    RispondiElimina
  3. belli questi smalti poi i color terra è molto bello e particolare, devo provarli

    RispondiElimina
  4. non ho ancora provato gli smalti faby e per una smaltofila come me è veramente un peccato! questa collezione mi piace molto, bello l'arancione bruciato

    RispondiElimina
  5. conosco i loro smati fanno delle colorazione una più bella dell'altra queste collezioni sono stupende

    RispondiElimina
  6. Conosco benissimo questo brand, i loro smalti sono belli ma soprattutto durano molto ( su di me e dire che sono un maschiaccio :D ). Bellissime le nuove tonalità!

    RispondiElimina
  7. il mio preferito è save the date! E' una tonalità super delicata ma molto in voga

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, che bellissime tonalità. Solitamente prediligo le tonalità sul genere della collezione I'm Faby ma devo ammettere che anche quelle della B-Base Nature sono super!

    RispondiElimina
  9. per me gli smalti fabi sono tra i migliori che abbia provato e questa nuova collezione rivela proprio la pienezza del colore e la stesura omogenea. adoro il colore lobster salad, perfetto con l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero tutti molto belli i colori di questa collezione di smalti

    RispondiElimina
  11. Brava devo dire che hai scelto tutti colori che mi piacciono moltissimo e che uso

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Beauty News] FOREO UFO

Buongiorno bellezze oggi parliamo di un device che sto testando ormai da qualche mese, ma che volevo conoscere meglio prima di esprimere un parere. Ho avuto il piacere di essere presente all'evento di presentazione di Foreo Ufo a Bologna in occasione del Cosmoprof, dove mi è stato omaggiato. Nei mesi successivi ho preso tempo per provarlo e testarlo per darvi una mia opinione precisa considerato il costo molto elevato del dispositivo ( € 279,00 per Foreo Ufo e €179,00 per la versione Foreo Ufo Mini).  Il marchio Foreo da qualche giorno è sbarcato sul sito di Sephora Italia e alcune di voi sicuramente incuriosite da questo device vorranno qualche informazione in più.

Foreo Ufo è disponibile in 3 colorazioni, Rosa, Fucsia e Azzurro. Si presenta in una confezione in plastica trasparente che lascia vedere il dispositivo da entrambi i lati. All'interno della parte laterale trovate il cavetto usb per la ricarica, una maschera monouso nella versione Make my Day da giorno, il supporto…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…