[Shopping Experience] - Mulac Cosmetics


Buongiorno bellezze ritorna quella tipologia di articolo che vi piace moltissimo, dove vi racconto le mie esperienze di acquisto nei vari e-commerce.
Oggi parliamo della mia esperienza d'acquisto dal sito Mulac Cosmetics, devo ammettere che ero un pochino prevenuta nei confronti di questo sito per via delle numerose lamentele riguardanti la consegna e altri aspetti. Da un bel po' di mesi corteggiavo alcuni prodotti e alla fine in occasione della promozione dei 3 anni di Mulac mi sono decisa ad ordinare.
Quindi giorno 3 aprile 2017 intorno alle 20.30 ho messo i prodotti nel carrello approfittando del 10% di sconto su tutto e la spedizione gratis per importi superiori a €30,00
Il pacco è partito il giorno successivo in tarda mattinata e abitando in Toscana la spedizione è stata consegnata dal corriere Click&Quick a Bartolini che me l'ha consegnata giorno 5 aprile 2017 intorno alle ore 13:00. 
Quindi per quanto riguarda la parte spedizione io l'ho trovata molto efficiente e super veloce.
I prodotti erano contenuti nella classica scatolina nera del brand avvolti con due fogli abbondanti di carta velina, e questo ha aiutato molto a mio avviso nel farli arrivare nelle mie mani sani e salvi.
Se mi seguite nei social sapete benissimo cosa ho ordinato, ho preso due Groovy Lipsticks in particolare Groovy e Queen, poi Cheri ( sia per me che per mia sorella) e la famosissima terra fredda da contouring Morfeo. Riguardo i prodotti che ho acquistato ne parleremo prossimamente in un altro articolo dove vi dirò le mie impressioni e vi farò una recensione più dettagliata.

Ricomprerei da questo e-commerce?
Sicuramente si, i prodotti per quello che ho potuto vedere sono ottimi e la spedizione è stata molto veloce, l'imballaggio ben curato e sono tutti elementi che io promuovo e sono degni di nota. Non ho avuto modo di avere contatti con il customer care non avendo ricevuto nulla di danneggiato quindi non so darvi opinioni riguardo quell'aspetto. 
Penso di ricomprare perchè ci sono altre cose che ho adocchiato e che voglio acquistare assolutamente però aspetterò qualche nuova promozione prima di farlo, risparmiare qualcosina quando si può è sempre cosa gradita.
Cocò

Commenti

  1. Sono forse una delle poche sulla faccia di questa terra che ancora non ha provato nulla di Mulac nonostante molti colori di rossetti siano nelle mie corde.
    Sono curiosa di sapere la tua anche sui prodotti oltre che sullo shop, che come hai ricordato bene è stato oggetto di molte critiche e disservizi tempo fa. Son felice che Cindy sia riuscita a recuperare la situazione!! Anche se non è una delle mie yt e artiste preferite la stimo moltissimo per essere riuscita a realizzare un progetto così grande e sono contenta per lei ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari