[Review] Sweet Peach - Too Faced

Buongiorno bellezze oggi vi parlerò di uno dei prodotti più chiacchierati degli ultimi mesi sto parlando della Sweet Peach di Too Faced, uscita in limited edition nel mese di Maggio, sono riuscita a reperirla in un negozio Sephora che aveva ancora qualche pezzo, nonostante fossi molto scettica visto che nello store online era andata sold out dopo pochissime ore dall'uscita.
Se ve la siete lasciata scappare sappiate che la palette è stata rimessa in produzione e verrà riassortita nei prossimi mesi, quindi io ve ne parlo in modo da fare un acquisto consapevole. 



Ho acquistato la palette nel mese di Giugno quindi mi sono fatta ormai un'idea ben precisa del prodotto, se mi seguite da tanto saprete che non amo dare giudizi approssimativi sui prodotti, sopratutto su quelli che hanno un prezzo altino come questa palette. Al contrario delle Chocolate Bar che odorano di Cioccolato, questa palette ha un odore di pesca che richiama tutto il tema dell'intera palette.
La palette è composta da 18 ombretti e contiene ombretti sia matte, shimmer e glitter.
Gli ombretti hanno una buona pigmentazione e al contrario della Semi Sweet, dove tutti gli ombretti erano molto soffici e burrosi, qui siamo in presenza di qualche colore che risulta essere più polveroso.


Le tonalità dei singoli ombretti sono:



  • White Peach, color panna, matte
  • Luscious, oro rosa, shimmer
  • Just Peachy, pesca classico, satinato
  • Bless Her Heart, Verde oliva, satinato
  • Tempting, nero, satinato
  • Charmed, I'm Sure, marrone, matte


  • Nectar, beige, satinato
  • Cobbler, marrone chiaro satinato
  • Candied Peach, pesca intenso, glitter
  • Bellini, pesca con riflessi oro, shimmer
  • Peach Pit, marrone con del prugna all'interno, satinato
  • Delectable, Viola Scuro, satinato


  • Peaches'n Cream, pesca chiaro matte
  • Georgia, rosa medio, matte
  • Caramelized, marrone caramello, shimmer
  • Puree, marrone ocra, matte
  • Summer Yum, marrone ocra scuro, matte
  • Talk Derby To Me, prugra scuro, glitter


Come in tutte le palette Too Faced ci sono colori molto particolari e altri che sono alquanto anonimi. I colori sui quali è necessario prestare attenzione sono sicuramente Luscious perchè è uno di quegli ombretti passepartout che è in grado di fare un trucco occhi anche da solo. Degni di nota sono anche Bless Her Heart, un verde oliva molto elegante e Peach Pit che a prima vista sembra un prugna scuro ma invece è un marrone con una bella punta prugna. 
Ho trovato invece abbastanza polveroso Just Peachy e Bellini, poco scrivente è invece Delectable e Talk Derby To Me.
Candied Peach credo invece che sia il primo ombretto glitter ben riuscito al brand, ma visto il color pesca intenso va utilizzato con parsimonia.
Di ottima qualità e pigmentazione anche gli ombretti matte che con Too Faced non deludono mai.
Avendo provato già la Semi Sweet Chocolate Bar di Too Faced ho notato alcune somiglianze tra qualche ombretto contenuto in entrambe le palette e parlo di 
  • Nougat con Georgia si tratta di rosa tenui matte;
  • Butter Pecan con Nectar beige satinati che io utilizzo come illuminanti;
  • Coconut Creme con White Peach si tratta in entrambi i casi di due color panna matte;
La consiglio? Si...ma con delle premesse, al suo interno la palette non ha sicuramente colori "pazzi" o introvabili in altre palette del brand o di altri brand, vale la pena di acquistarla visto che si tratta di una Limited Edition sia per l'alta qualità del prodotto al suo interno che per il pack e per l'inconfondibile odore di pesca.
La palette tornerà disponibile non prima di Novembre,potrete reperirla in tutti gli store Sephora, ha un prezzo di € 45,00 ed un PAO di 12 mesi.
Se volete saperne di più sulla Semi Sweet Chocolate Bar leggete il mio articolo QUI.
Cocò

Commenti

  1. è da giugno che la sto utilizzando..mi piace da impazzire! un ottimo acquisto direi!
    è la prima palette too faced per me..mi piacciono i colori, il profumo , il pack e la resa!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima! Io non sono riuscita a trovarla purtroppo! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. hai ragione...le palette too faced hanno dei colori favolosi abbinati a tonalità più comuni. Dagli swatches sembra davvero bellissima, perfetta se non si hanno già troppe palette!

    RispondiElimina
  4. Io ho cercato di resistere a questa meraviglia, ma ammetto che mi piace davvero tantissimo, i colori poi sono proprio quelli che utilizzo più spesso!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i colori di questa palette, hai fatto davvero un bellissimo acquisto

    RispondiElimina
  6. Purtroppo non sono riuscita ad acquistarla ma è davvero carinissima come palette, io adoro Too Faced e spero a Novembre di trovarla questa palette, perché se posso le colleziono tutte!!
    Grazie per la tua preziosissima e completa recensione!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. ma queste palette sono la bellezza allo stato puro belle da vedere e belli anche i colori

    RispondiElimina
  8. Sai che la palette sembra una confezione di cioccolata da fuori?? Comunque colori bellissimi.. Adoro i glitter

    RispondiElimina
  9. Anche io sono riuscita a prenderla e mi piace tantissimo :3 trovo che le palette Too Faced abbiano davvero una buonissima qualità xD per non parlare del profumo *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  10. ultimamente ho molta voglia di sperimentare sui vari toni del rosa, per creare look non troppo vistosi ma non troppo naturali al tempo stesso, e da molto su yt vedo dilagare la mania per questa palette, che mi attrae molto, però sono un po' stufa di tutto il parlare che le beauty youtubers fanno di prodotti di stesse marche e fascie di prezzo, infatti quando l'ho cercata e ho visto il prezzo mi sono un po' spaventata ed ho notato che ci sono molti dupes economici, però la qualità sembra davvero ottima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari