[Beauty-Experience] Le novità L'Erbolario


Buongiorno bellezze oggi voglio parlarvi delle novità in casa L'Erbolario che sono state presentate al Sana 2016 di Bologna. Sono state presentate due fragranze una femminile ed una maschile.
La frangranza maschile si chiama Ginepro Nero, si tratta di una fragranza molto intensa, che ricorda quasi l'uomo di un tempo, è speziata e legnosa. La linea comprende Shampoo Doccia, Schiuma da Barba, Profumo, Dopobarba, Deodorante, sapone profumato, sacchetto profumato, profumatore ambiente, candela e travel set con prodotti da barba.



La fragranza femminile si chiama Osmantus, che prende il nome dal fiore dell'Osmanto, si tratta di una fragranza fiorita molto delicata e persistente. La linea comprende tantissimi prodotti tra questi Profumo, Bagnoschiuma, Crema Corpo, Balsamo labbra, profumatore per ambienti, sapone profumato, candela, sacchetti profumati e un travel set che contiene delle mini size di alcuni prodotti della linea.


Molto interessante è la scelta cromatica del pack, il contrasto del bianco e del nero ci ha accompagnato in un percorso sensoriale alla scoperta degli ingredienti che caratterizzano le due fragranze. 



Si inizia il percorso con una poesia di D'Annunzio per poi procedere tra tutti quelli che sono i componenti della fragranza Ginepro Nero, a partire da quelle che sono le note di testa e per finire con quelle che sono le note di coda.


Per poi arrivare a quelli che sono gli elementi che caratterizzano Osmantus.




Sono state presentate anche le confezioni dedicate al Natale 2016, che sono sempre coloratissime e curate nel dettaglio.



Spero che questo post vi sia piaciuto, vi ricordo che le due nuove fragranze saranno disponibili nei negozi mono marca e presso i rivenditori tra qualche settimana.
Cocò

Commenti

Post più popolari