Let's Get To Know Each Other Better with Labo Suisse




Poco Tempo fa ho ricevuto un pacchetto che conteneva dei campioni da parte dell'azienda Labo Suisse, i campioni erano di 3 prodotti Fillerina Crema Giorno, Fillerina Biorevitalizing Contorno occhi e labbra ed il Fondotinta Pure Flower.
Io non ho ancora problemi di rughe ma ogni tanto necessito di alcune creme particolarmente ricche quando noto che la pelle diventa molto secca, in quei giorni ho provato la crema Giorno Fillerina ha SPF 15. La crema è bella corposa e ne basta pochissima, infatti i 4 campioni da 3ml ciascuno mi sono durati un bel po, l'effetto tensore sulla pelle è evidente benchè io non abbia ancora dei cedimenti o rughe evidenti. La consiglio a coloro che vogliono degli effetti evidenti in tempi abbastanza brevi. Mi sono documentata e ho visto che ci sono creme con diversi gradi di concentrazione adatte a pelli meno mature ed anche a quelle più mature. 
Crema Contorno occhi e labbra Biorevitalizing è un trattamento che va utilizzato mattina e sera, anche di questo ho ricevuto 4 campioni che mi hanno permesso di farmi un'idea del prodotto. Anche in questo caso l'effetto tensore è evidente e massaggiare il prodotto nel contorno occhi è stato veramente come concedersi un trattamento estetico

Fondotinta Liquido della linea Pure Flower si tratta di un fondotinta con media coprenza molto luminoso e adatto a pelli più mature, ho avuto modo di provare la colorazione 02 che per me era un po' scuretta ma ho comunque apprezzato il prodotto.
I prodotti Labo sono in vendita nelle Farmacie delle vostre città, i prezzi sono abbastanza alti ma da quel poco che ho potuto notare ne vale realmente la pena, specialmente se iniziate ad avere qualche rughetta.
Fondotinta molto leggera dalla coprenza media, ma è molto stratificabile senza donarvi quell'aspetto finto, il colore che ho avuto modo di provare è lo 02 ma per me risulta un pochino troppo scuro al momento. Il fondotinta è molto confortevole ma nella mia pelle mista con il passare delle ore tende a lucidare, infatti ritengo sia adatto a pelli mature che hanno bisogno di un prodotto cremoso ed idratante.

Cocò




Commenti

Posta un commento

Post più popolari