Prodotti Finiti del Periodo


Buongiorno bellezze, oggi vi mostro tutti i prodotti finiti del periodo che va da Giugno a Settembre visto che siamo ormai a fine mese. Vi consiglio già di mettervi comode, e godervi la lettura.

Prodotti Corpo:
  • Detergente Delicato Mani e Corpo alla Menta e Arancio di cui vi avevo parlato QUI è finalmente terminato, l'ho utilizzato come detergente mani ed è durato veramente tantissimo. Devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.
  • Sugar Scrub di Geomar, questo prodotto è veramente meraviglioso, non potete capire quanto mi sono dispiaciuta quando è terminato. Lo ricomprerò sicuramente e se volete delle info sul prodotto l'ho recensito QUI.
  • Bagnoschiuma Mantovani con Fragoline e Mirtilli, odore paradisiaco lo presi perchè in offerta ma lo ricomprerò sicuramente perchè è veramente buonissimo e dopo la doccia lascia la pelle profumata.
  • Deodorante Dove Talc Soft, di questo dico un sonoro NO! praticamente inutile.
  • Hawaian Tropic Silk Hydratation, non si tratta di un prodotto finito perchè ne è rimasto ancora un po' ma è un prodotto che questa estate non sono riuscita ad usare perchè è andato a male, l'avevo acquistata lo scorso anno ma a causa del sole la crema ha cambiato consistenza e colore, quindi sono stata costretta a ricomprarla, e ho preso un altra crema sempre dello stesso marchio. Secondo me questo marchio realizza le migliori creme solari in assoluto.
  • Cien Sun Crema Solare Sport, prezzo contenuto e resa ottima per questa crema da 30 ml, vi consiglio di provarla perchè si tratta di un prodotto molto valido che non ha niente da invidiare a creme molto più costose.
  • Deodorante Neutro Roberts Fresco, credo di aver trovato il deodorante della vita, è stata una bellissima scoperta, ma riservo di esprimere le mie opinioni più di là quando lo avrò utilizzato per più tempo, al momento è l'unico che dopo mesi riesce a controllare la mia sudorazione.
  • Salviettine Fria Intima con estratto di calendula e intima utility, non so come funzionino come salviettine intime perchè non le uso con quello scopo ma sono ottime come salviette multiuso.
  • Detergente Intimo Neutro Med, bocciatissimo, mi provoca terribili irritazioni e ho fatto una fatica enorme a terminarlo, se siete sensibili non acquistatelo mai.
  • Campioncini vari di crema solare Anthelios di La Roche Posay che diventerà la mia crema solare per il prossimo anno, se l'avete utilizzata fatemi sapere cosa ne pensate.

Prodotti Capelli:
  • Shampoo Detergente Delicato Dermomed con estratto di Liquirizia di cui vi avevo parlato molto tempo fa, ma sapete bene il mio vizio di lasciare le ultime due dita di un prodotto se nel frattempo ne ho scoperto qualche altro. Lo shampoo era stato recensito QUI ma lo sconsiglio vivamente a chi ha un cuoio capelluto grasso perchè ingrassa ancora di più il capello.
  • Shampoo benessere della linea Activa di Kemon, utilizzato anche questo lo scorso anno nei mesi estivi è uno shampoo molto delicato adatto a chi ha la cute sensibile, ed in estate è molto utile perchè con sole e mare la cute è molto più sottoposta a stress e a lavaggi più frequenti.
  • Shampoo rinforzante Luxury Argan di Vitalcare, si tratta di uno shampoo dall'odore buonissimo che ha un buon potere lavante ma lo sconsiglio ha chi ha una cute grassa, specialmente sconsigliato in estate.
  • Balsamo Hydra Liss 72h, non ricordo neanche quando acquistai questo prodotto, erano rimasti i classici due ditini di prodotto e alla fine ho deciso di terminarlo, non mi piace assolutamente, inoltre è un prodotto pieno di ingredienti che non vanno.
  • Shampoo Villa Borghini Liscio Perfetto, ho assolutamente amato questo prodotto e quando stava per terminare l'ho centellinato, lascia i capelli bellissimi e aiuta un sacco con la piega. Ve ne avevo parlato QUI.

Prodotti Viso e Skin Care:
  • Acqua Termale Avene, in estate una mano santa, quando la pelle ha bisogno di idratazione ma non si vuole applicare la crema una spruzzatina di questa vi rigenera. La ricomprerò sicuramente in estate
  • Struccante Occhi Waterproof L'Oreal, si tratta di uno struccante bifasico, non mi ha fatto impazzire ma faceva bene il suo lavoro, se dovessi trovarlo in offerta lo ricomprerei ma probabilmente proverei anche altro.
  • Dischetti Cotoneve classici si riconfermano i migliori in assoluto per lo struccaggio.
  • Crema viso Eudermica di Alkemilla ve ne avevo ampiamente parlato QUI e la mia opinione non è assolutamente cambiata.
  • Mai Senza di Lush è il mio detergente viso preferito che ormai se mi seguite trovate in tutti i post dei prodotti finiti.
  • Cerottini per punti neri, che sono miei fedeli amici sia quelli di Essence che di Montagne Jeunesse, del mio profondo amore per loro ve ne avevo parlato QUI.
  • Fondotinta Sublime di Puro Bio, è terminato e l'ho già riacquistato e ve ne avevo parlato QUI, si riconferma uno dei miei fondotinta preferiti.
  • Maschere Montagne Jeunesse, su queste devo spendere due paroline in più
  1. La Blemish Mud è molto delicata, lascia la pelle pulita e detersa. 
  2. Peel off alla papaya, è ottimo come tutti i peel off del marchio, occhio però alla rimozione della maschera perchè rischiate di tirar via anche i peletti del viso.
  3. Strawberry Souffle è una maschera in mousse con all'interno i semini delle fragole, la pelle rimane molto luminosa ed idratata.
  4. Skin Polisher è l'unica maschera che mi ha causato problemi, subito dopo averla applicata la pelle ha iniziato a pizzicare e ho dovuto rimuoverla e dopo appena un minuto dall'applicazione avevo già la faccia tutta rossa. Quindi occhio ragazze quando utilizzate le maschere se pizzicano molto rimuovete tutto entro pochi secondi.
Ecco con la carrellata di prodotti viso era tutto, fatemi sapere con un commento quale di questi prodotti che io ho terminato avete utilizzato e come vi siete trovate, voglio sentire la vostra opinione, e se avete prodotti da consigliarmi.
Cocò





Commenti

  1. quante cose! le maschere per il viso ce l'ho anche io ma non le uso mai perchè ho paura mi facciano reazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le utilizzo tranquillamente, da quando le uso solo una mi ha dato fastidio e quindi non la ricomprerò mai più. Con le altre mi sono sempre trovata benissimo, per vedere se ti fanno reazione prova applicandola in una piccola zona nel laterale del viso e se pizzica in modo eccessivo rimuovila subito.

      Elimina
  2. Quanti prodotti hai finito!! Io li lascio sempre a metà!!

    RispondiElimina
  3. grazie per i preziosi consigli, la maschera mi ha molto incuriosita, voglio provarla

    RispondiElimina
  4. Io con i deodoranti dove mi trovo divinamente, strano!
    Grazie per tutte le informazioni riguardanti gli altri prodotti, li terrò a mente!

    RispondiElimina
  5. Hai finito un sacco di prodotti! :O
    In ogni caso, concordo col deodorante Dove al talco.. pensavo nettamente migliore..
    Pr quanto riguarda al Geomar, cosa sarebbe precisamente?

    RispondiElimina
  6. caspita che bella serie di prodotti finiti! wow voglio proprio saperne di più dello scrub Geomar :D anche io adoro l'acqua termale Avene!

    RispondiElimina
  7. sarei curiosa di provare lo shampoo con estratto di liquirizia datoche non ho i capelli grassi.... mi incuriosisce molto la profumazione....

    RispondiElimina
  8. Una bella e vasta collezione di prodotti...alcuni li conosco benissimo altri sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  9. Quanti prodottini finiti..io adoro quelle maschere!!! Ne ho una bella scorta ^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari