#Lipstick4Autumn - La mia Selezione di Rossetti e Tinte per L'Autunno

Buonasera bellezze questo è il secondo appuntamento con la selezione di prodotti labbra dedicati alla stagione in corso, avevamo già parlato dei miei rossetti nude preferiti per la stagione estiva, oggi invece parleremo di una selezione di rossetti e tinte dedicati all'autunno.
Se vi eravate perse il post dedicato ai rossetti nude per l'estate vi lascio il link QUI, anche perchè molti sono dei passepartout adatti a tutto l'anno.
Se mi seguite saprete la mia fissazione/malattia per tutti i prodotti labbra invece se mi leggete per la prima volta lo scoprirete in questo istante, ne ho tantissimi e altrettanti mi freno spesso da acquistarli, anche se da brava dipendente spesso cedo a questa voglia incontenibile di rossetti e tinte.



Lolita di Kat von D è un rossetto matte color nude con una punta di marrone, questo era anche tra i migliori rossetti per la stagione estiva ma lo reputo un pass par tout per tutto l'anno.
Fenice di Paola P della Planetarium Collection si tratta di un rossetto colore malva scuro, che assomiglia quasi al colore Radiant Orchid, è molto pigmentato e omogeneo. Si tratta di un colore molto portabile e molto confortevole.
Aria di Nyx è un Matte Lipstick è una bellissimo viola magenta caldo, dopo qualche ora diventa completamente matte e ha un'ottima durata, anche quando viene via lo fa in modo omogeneo lasciando le labbra leggermente tinte.
Copenhagen di Nyx è un Soft Matte Lip Cream è un rossetto liquido in mousse, decisamente poco omogeneo, che si secca dopo qualche ora diventando matte, non è no transfer ed in generale non mi fa impazzire, ma il colore è veramente bellissimo.
Colore molto simile a Copenhagen è lo 01 Crazy Autumn Love della Limited Edition Me&My Umbrella, è molto cremoso e molto confortevole e considerato il prezzo (intorno ai 3€) è veramente di ottima qualità. Lo trovate in questo periodo nei negozi se vi capita acquistatelo.



Sangria di Wycon si tratta di uno dei long lasting liquid lipstick, è un colore adatto sia al giorno che alla sera, molto confortevole e a lunga durata, non molto resistente ad un pasto ma considerato il prezzo è molto soddisfacente.
Tinte labbra La Splash, colori spettacolari e particolari, resa e consistenza lasciano a desiderare io ho 3 colori che sono Seductress e Romance della collezione con Laura G., sono due colori molto particolari il primo è un malva con del grigio all'interno ed il secondo è un nude con del grigio all'interno. La terza è Lovestruck colore molto simile a Seductress solo un po' più spento.
L'odore delle tinte non è molto gradevole ma la durata di questi prodotti è ottima.
Tinte labbra di Kat Von D non sono reperibili in Italia ma potete ordinarle on line in un sito spagnolo ma vi posso dire che sono le migliori tinte che io abbia mai provato io ho due colorazioni Bauhau5 e Exorcism. Bauhau5 è un color lampone profondo, Exorcism invece è un color mora intenso. Le tinte si asciugano molto in fretta e occorre lavorarle velocemente, e sono subito no transfer.
Il prodotto crea un velo di che non si percepisce neanche una volta che lo avete applicato.


Ecco questi sono i rossetti che utilizzo già da adesso maggiormente e che utilizzerò nei prossimi mesi autunnali, fatemi sapere cosa ne pensate e se ne avete provato qualcuno. Per informazioni su dove acquistare e prezzi scrivetemi pure un commentino, vi risponderò appena mi sarà possibile.
Cocò

Commenti

  1. Il rossetto la splash è bellissimo, sono tutti bellissimi eh ma quello è il mio preferito *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vado matta per rossetti e tinte e da questo post penso che si noti :D

      Elimina
  2. il copenaghen mi interessa prenderlo già da un pò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il colore è favoloso peccato che la stesura sia parecchio rognosa.

      Elimina
  3. Abbiamo in comune Lovestruck e Lolita e anche io le sto utilizzando parecchio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lovestruck ha un colore stupendo, molto particolare e che adoro in questo periodo

      Elimina
  4. Lolita ce l'ho pure io :D ma su di me risalta più la sua componente malva...
    Io sto amando i rossetti color ruggine di sto periodo >.< come Sculpt di LaSplash <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lolita in rossetto è veramente notevole, purtroppo sulle mie labbra la componente marroncina risalta di più ma è veramente super confortevole.

      Elimina
  5. ho trovato questo post molto utile perchè sto facendo acquisti nuovi per l'autunno e mi sto sforzando di aprire la mente in fatto di rossetti, uscendo dalla mia confort zone dei rosa neutri glossy. anzi, oggi farò un post su alcuni miei new entries. tra i swatch che hai mostrato mi attirano molto quelli della LA Splash, anche se non la conosco per niente come marca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino allo scorso anno anche io ero per i colori canonici e sempre uguali quest'anno invece ho iniziato ad osare e devo dire che mi piacciono tantissimo

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari