MY TOP 5 EFFORTLESS BEAUTY PRODUCTS


Ciao Ragazze qualche giorno fa girovagando su Facebook mi sono imbatutta nella pagina di Drama&Makeup e nel suo Dramatag e ho chiesto se potessi partecipare, ed eccomi qua!
Questo Tag è dedicato ai 5 prodotti che quando avete fretta vi rendono bellissime col minimo sforzo.
Iniziamo dalla base viso da qualche tempo utilizzo il Fondotinta Sublime di PuroBio, non è un fondotinta dalla facilissima e rapida applicazione ma è l'unico prodotto che non mi irrita la pelle, uniformando l'incarnato e dandomi la coprenza che desidero. 
Blush Idratante di Sephora nella colorazione Grenat Lumiere dà quella leggera definizione e colore alle guance senza essere troppo invasivo.
Sugli occhi invece, ho scoperto da qualche tempo questo bellissimo ombretto in crema dell'edizione limitata Rebel Romantic nella colorazione Dynamic Taupe, si tratta di un grigio shimmer molto bello anche utilizzato da solo. Per dare definizione allo sguardo e volumizzare le ciglia Mascara Sephora Outrageous
Sulle labbra invece sto amando il rossetto di Urban Decay Sheer nella colorazione Rapture, è un ottimo prodotto da giorno e mi ha positivamente sorpresa la durata.
Ho un attimino ristretto la selezione di prodotti che utilizzo anche escludendo il correttore perchè dovevo sceglierne 5 ma vi confesso che la mattina per camuffare le mie occhiaie ci voglio kili e kili di correttore per raggiungere un aspetto minimamente accettabile. Vi ricordo di passare a dare un'occhiatina alla pagina di Drama&Makeup.
Quali sono i vostri 5 prodotti? Fatemelo sapere con un commentino...

Vi Mando un Grosso Bacio
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Il fondo Sublime l'ho usato anche io per molto tempo e mi ci son trovata davvero bene :) se dovessi scegliere 5 prodotti di cui non posso fare a meno hanno ho fretta non ho dubbi,anche perché è il trucco che faccio ultimamente xD fondo, cipria, matita per sopracciglia, mascara e rossetto (che mi fa anche da blush >.<)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto il mascara di Sephora

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari