Passa ai contenuti principali

[Review] Fondotinta Sublime - PuroBio Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto molto dibattuto in quanto molte lo amano e molte lo odiano si tratta del Fondotinta Sublime di PuroBio.
Conoscete benissimo la mia infinita ricerca del fondotinta che non mi crei problemi alla pelle e che avesse una buona coprenza, alla fine ho optato per questo prodotto, l'ho acquistato prima di Natale presso la Bioprofumeria della mia città nella colorazione 03, che è una colorazione media con un sottotono giallo, che va molto bene per il mio colorito attuale. 
La confezione è in plastica morbida e permette la fuoriuscita del prodotto in modo ottimale, contiene 30ml di prodotto.
Questo fondotinta ha una consistenza molto densa e ad asciugatura molto ma molto rapida, infatti va applicato zona per zona per non rischiare di avere delle macchie che andrebbero a compromettere tutto il makeup. 
Se cercate un fondotinta molto leggero, sicuramente non è questo il prodotto che vi potrebbe piacere, ma se cercate una buona coprenza fa per voi. 
I metodi ottimali per applicare questo prodotto sono sostanzialmente due, la spugnetta blender o asciutta o umida ( dipende dal grado di coprenza che volete ottenere) ed il pennello ovale come i Masterclass di Mac o ArtisBrush ( potete acquistare dei degni dupe su Aliexpress). Ho provato anche ad applicarlo con un normalissimo pennello da fondotinta a setole piatte ma il risultato è tremendo.


Grazie a questi due metodi per l'applicazione si ottiene una buona coprenza e si riesce a  coprire anche brufoletti e rossori, in ogni caso io sotto applico sempre il correttore. Va applicato zona per zona poco prodotto per volta e tamponato con la spugnetta fino a sfumarlo bene, otterrete un effetto coprente ma molto naturale.
L'ho utilizzato per una settimana di seguito per testare se mi provocasse brufoletti o irritazioni e non è spuntato nulla, con altri fondotinta non bio il viso si riempiva di brufoli dopo la seconda applicazione di seguito.
Lo sconsiglio assolutamente a chi ha pelle molto secca  perchè tende a seccare leggermente a meno che non andiate ad idratare benissimo la vostra pelle, invece èlo trovo ottimo per chi ha pelle grassa o mista. Ha un'ottima tenuta, rimane traquillamente su per 7/8 ore e non migra durante la giornata, avendo una pelle mista io tendo sempre a fissarlo con la cipria, benchè la durata sia molto buona anche senza fissarlo con cipria.
Il prodotto ha un prezzo di € 13,90 ed ha un Pao di 6 Mesi ed è disponibile in 6 colorazioni,alcune con sottotono rosato altre con sottotono che va sul giallo.

Come potrete vedere l'Inci è ottimo: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients 

E' possibile acquistare questo prodotto nelle Bioprofumerie delle vostre città che rivendono il marchio o nei vari siti rivenditori come Naturalmente Buoni e Belli Belle di Notte.  Per ulteriori informazioni visitate il sito di PuroBio o le loro pagine Social.
Spero che questo articolo vi possa essere utile
Vi Mando Un grosso Bacio
Còcò



Commenti

  1. Io l'ho usato per tantissimo tempo :D ho la colorazione 01 ma per il momento è fin troppo scuro...lo riutilizzerò più avanti :)
    Comunque mi è piaciuto davvero molto, a parer mio è uno dei migliori fondotinta bio per pelli miste/grasse in commercio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che apparte lastesura un po' faticosa è un ottimo prodotto ed è il primo a non darmi problemi di brufoletti causati dal prodotto

      Elimina
  2. io questo lo adoro!lo dirò a vita penso!:p

    RispondiElimina
  3. Essendo mulatta per me è un po difficile trovare dei fondotinta con il sottotono giallo..questo sembra davvero perfetto!
    Comunque nel mio blog c'è un nuovo post..se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link! :)
    Un bacio, Estela
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/02/mynewbabe-epilatore-satinelle-hp6420-philips.html

    RispondiElimina
  4. Nine post, recently i did order this brush x

    Follower # 294
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Calendario dell'Avvento Beauty & Make Up 2017 - Le mie proposte

[Promo-Alert] Black Friday 2017 - Tutte Le Promozioni e Gli Sconti Beauty e Make-Up

[Review] Creamy Comfort Foundation - Neve Cosmetics