Passa ai contenuti principali

[Review] Fondotinta Sublime - PuroBio Cosmetics


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto molto dibattuto in quanto molte lo amano e molte lo odiano si tratta del Fondotinta Sublime di PuroBio.
Conoscete benissimo la mia infinita ricerca del fondotinta che non mi crei problemi alla pelle e che avesse una buona coprenza, alla fine ho optato per questo prodotto, l'ho acquistato prima di Natale presso la Bioprofumeria della mia città nella colorazione 03, che è una colorazione media con un sottotono giallo, che va molto bene per il mio colorito attuale. 
La confezione è in plastica morbida e permette la fuoriuscita del prodotto in modo ottimale, contiene 30ml di prodotto.
Questo fondotinta ha una consistenza molto densa e ad asciugatura molto ma molto rapida, infatti va applicato zona per zona per non rischiare di avere delle macchie che andrebbero a compromettere tutto il makeup. 
Se cercate un fondotinta molto leggero, sicuramente non è questo il prodotto che vi potrebbe piacere, ma se cercate una buona coprenza fa per voi. 
I metodi ottimali per applicare questo prodotto sono sostanzialmente due, la spugnetta blender o asciutta o umida ( dipende dal grado di coprenza che volete ottenere) ed il pennello ovale come i Masterclass di Mac o ArtisBrush ( potete acquistare dei degni dupe su Aliexpress). Ho provato anche ad applicarlo con un normalissimo pennello da fondotinta a setole piatte ma il risultato è tremendo.


Grazie a questi due metodi per l'applicazione si ottiene una buona coprenza e si riesce a  coprire anche brufoletti e rossori, in ogni caso io sotto applico sempre il correttore. Va applicato zona per zona poco prodotto per volta e tamponato con la spugnetta fino a sfumarlo bene, otterrete un effetto coprente ma molto naturale.
L'ho utilizzato per una settimana di seguito per testare se mi provocasse brufoletti o irritazioni e non è spuntato nulla, con altri fondotinta non bio il viso si riempiva di brufoli dopo la seconda applicazione di seguito.
Lo sconsiglio assolutamente a chi ha pelle molto secca  perchè tende a seccare leggermente a meno che non andiate ad idratare benissimo la vostra pelle, invece èlo trovo ottimo per chi ha pelle grassa o mista. Ha un'ottima tenuta, rimane traquillamente su per 7/8 ore e non migra durante la giornata, avendo una pelle mista io tendo sempre a fissarlo con la cipria, benchè la durata sia molto buona anche senza fissarlo con cipria.
Il prodotto ha un prezzo di € 13,90 ed ha un Pao di 6 Mesi ed è disponibile in 6 colorazioni,alcune con sottotono rosato altre con sottotono che va sul giallo.

Come potrete vedere l'Inci è ottimo: SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER*, GLYCERIN*, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SUCROSE PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, MICA, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, GLYCERYL CAPRYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, ZEA MAYS STARCH*, TOCOPHEROL, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, PARFUM, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, CELLULOSE, XANTHAN GUM, SILVER MAY CONTAIN (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499
*ingredienti biologici/organic ingredients 

E' possibile acquistare questo prodotto nelle Bioprofumerie delle vostre città che rivendono il marchio o nei vari siti rivenditori come Naturalmente Buoni e Belli Belle di Notte.  Per ulteriori informazioni visitate il sito di PuroBio o le loro pagine Social.
Spero che questo articolo vi possa essere utile
Vi Mando Un grosso Bacio
Còcò



Commenti

  1. Io l'ho usato per tantissimo tempo :D ho la colorazione 01 ma per il momento è fin troppo scuro...lo riutilizzerò più avanti :)
    Comunque mi è piaciuto davvero molto, a parer mio è uno dei migliori fondotinta bio per pelli miste/grasse in commercio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che apparte lastesura un po' faticosa è un ottimo prodotto ed è il primo a non darmi problemi di brufoletti causati dal prodotto

      Elimina
  2. io questo lo adoro!lo dirò a vita penso!:p

    RispondiElimina
  3. Essendo mulatta per me è un po difficile trovare dei fondotinta con il sottotono giallo..questo sembra davvero perfetto!
    Comunque nel mio blog c'è un nuovo post..se vuoi dare un'occhiata ti lascio il link! :)
    Un bacio, Estela
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/02/mynewbabe-epilatore-satinelle-hp6420-philips.html

    RispondiElimina
  4. Nine post, recently i did order this brush x

    Follower # 294
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…