Passa ai contenuti principali

Most Played | Gennaio 2016


Ciao ragazze è tempo di Most Played, so bene di non essere molto costante in questo tipo di post ma spesso capita come il mese scorso che o per un motivo o per un altro non riuscivo mai a fare la foto con i prodotti o magari non riuscivo a scrivere il post, poi passava il tempo e mi ritrovo a fine Gennaio che ancora non avevo fatto il post di Dicembre. Quindi ho pensato di saltare Dicembre e fare direttamente il post di Gennaio. Per chi fosse nuova nel blog o per chi non avesse mai visto un post così oggi vi parlerò dei Most Played cioè dei prodotti più utilizzati del mese appena trascorso e si tratta di una carrellata di post ideato dalla mia carissima amica Chiara GoldenVi0let
Devo ammettere che il mese di Gennaio è stato un mese a basso contenuto di vita sociale per via degli esami universitari ma nelle brevi occasioni in cui sono uscita di casa (tipo andare in farmacia, supermercato, segreteria universitaria ovviamente tutti posti molto allegri) ho approfittato per truccarmi e per provare cosine che ho ricevuto e altre che ho acquistato e alla fine sono diventate le cose più utilizzate del mese.
Ma iniziamo subito, chi mi segue da tempo conosce benissimo la mia lunga battaglia per trovare un fondotinta che non mi facesse riempire il viso di puntini e dopo aver provato numerosi sample ho pensato di provare qualcosa di Bio e ho puntato il Fondotinta Sublime di Puro Bio nella colorazione 03 e ormai sono quasi 2 mesi che lo utilizzo trovandomi abbastanza bene ma ve ne parlerò presto in una recensione. Vi posso anticipare che con questo non mi spuntano puntini e che quindi se qualcuna di voi ha il mio stesso problema potrei anche consigliarvelo, prima però vi consiglio di attendere la mia recensione.
Altro prodotto viso che ho utilizzato e che mi ha fatto letteralmente perdere la testa è la cipria compatta Indissoluble sempre di Puro Bio nella colorazione 02 , questa mi è stata omaggiata dallo store on line Belle di Notte e la sto amando, è leggera, impalpabile , delicata, insomma ve la stra consiglio.


Dal mio mega acquisto da Kiko ( ve ne parlo QUI ) ho tirato fuori due prodotti che mi incuriosivano un sacco e ho iniziato a provarli e sono Il blush della Limited Edition Rebel Romantic nella colorazione 03 Treasure Rose e l'ombretto in mousse sempre della stessa collezione nella colorazione 06 Dynamic Taupe. Entrambi i prodotti hanno una consistenza cream to powder. Il blush dà un effetto naturalmente rosato alle guance ed è perfettamente modulabile. L'ombretto può essere utilizzato da solo o con qualche altro ombretto per dare definizione all'occhio ma è portabilissimo per un trucco da giorno.
Ultimo prodotto sempre che mi è stato omaggiato da Belle di Notte è il rossetto Bella di Notte di Alkemilla, si tratta di un rossetto molto cremoso di un colore fucsia bello acceso. In questo periodo invernale ho sempre le labbra screpolate e non apprezzo moltissimo i rossetti matte che seccano eccessivamente per questo da quando l'ho ricevuto lo sto utilizzando tantissimo.
Vi ricordo inoltre che potrete trovare post come il mio sui social con l'hashtag #teammostplayed e di visitare la pagina Facebook di GoldenVi0let.
Vi mando un grosso bacio
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ma tu sei sempre puntuale ♥ volevo rispondere al messaggio ma non ci riesco, non so se è un problema di lettura da mobile o cosa, sta di fatto che ti chiedo scusa per aver letto senza risponderti -.-' #notmyfault >_<
    Il rossetto sembra motlo bello, però della formula leggo in giro che dà dei problemi, tu che ne dici? Magari ora sulle labbra secche manco c'avrai fatto caso, a me succede sempre così XDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non ti preoccupare 💗, il rossetto su labbra secche secche si comporta benino ma se le hai un minimo idratante tende ad andare un po' in giro, infatti va utilizzata la matita obbligatoriamente se lo si vuole utilizzare nei prossimi mesi. Il colore è spettacolare...

      Elimina
  2. aspetto la tua recensione sul fondotinta, sono molto curiosa! il rossetto è molto bello, il colore è intenso come piace a me!

    RispondiElimina
  3. Anche io amo il fondotinta e la cipria di cui parli! Me ne sono innamorata sin da subito! Amo anche i rossetti di Alkemilla li trovo perfetti! Ps ti capisco per gli esami, io ho fatto l'ultimo a febbraio!

    RispondiElimina
  4. Il fondotinta di cui parli mi incuriosisce molto, ma non mi sono ancora decisa a provarlo! Eppure da tempo è nel beauty, ma sono troppo pigra e vado di bb cream

    RispondiElimina
  5. Ho acquistato proprio oggi il fondotinta PuroBio e non vedo l'ora di provarlo ...se ne sente parlare bene ovunque oramai :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi prodotti, mi ha colpito molto il rossetto che non avevo mai provato, mi piace molto il colore, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Anche io sto usando molto i rossetti Alkemilla :D in particolare Nigritella >.<

    RispondiElimina
  8. magnifici prodotti, ma adoro sopratutto il tuo rossettio alkemilla assolutamente e dico poco fantastico!

    RispondiElimina
  9. Il rossetto mi attira tantissimo, un colore davvero fantastico....

    RispondiElimina
  10. La cipria ha un colore che sarebbe perfetto per la mia pelle, a vederla così in foto la adoro <3

    RispondiElimina
  11. Sono prodotti meravigliosi.Mi piacerebbe provare questi prodotti di marca Alkemilla

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…