Io e le Mie Ossessioni n° 1 - Saponi Lush


Ciao ragazze oggi voglio iniziare un nuovo tipo di post, sperando vi piaccia. In alcuni periodi dell'anno mi fisso letteralmente su alcuni prodotti e mi accade ciclicamente con varie cose, quindi siccome spero sia un vizio di tutte noi donne ho deciso di parlarvi delle Mie Ossessioni del Periodo
In questo primo post voglio parlarvi della mia ossessione per i Saponi Lush.
Da ormai tantissimi mesi utilizzo il sapone Non Si Mangia, un concentrato di miele e un odore golosissimo che fa venire voglia solo di prenderlo a morsi e non solo di lavarsi, credo di essere giunta ormai al mio terzo acquisto e nella foto vedrete un pezzetto alquanto usurato, ma sempre perfettamente utilizzabile.
Affascinata da Non Si Mangia, visto che sta quasi per terminare, entrai da Lush e quindi resistendo alla voglia di riacquistarlo mi sono ostinata a sniffare anche gli altri, e MAI l'avessi fatto, perchè ne ho comprati 3 pezzetti di tre tipi diversi visto che hanno una scadenza molto lunga e tanto li finirò molto prima di tale data, infatti ho preso Miranda, Bohemien o Conosci la terra dove i limoni e Baked Alaska.
Miranda ha un colore che va dall'arancione al verde, dipende dal pezzo che vi capita, ha un profumo fruttato e contiene Kiwi, Arancia e Bergamotto, a me il colore ricorda tantissimo il Gelato Solero dell'Algida. A testimonianza della presenza del Kiwi troverete al suo interno sparsi i semini del frutto.
Bohemian o  Conosci la Terra dove i Limoni si tratta di un sapone che contiene pezzetti di limone e ha lo stesso naturale odore dei limoni appena colti, non è la tipica fragranza chimica ma proprio un odore naturale e penetrante che mi ricorda tantissimo la Sicilia e da Siciliana non potevo non prenderlo.
Ultimo sapone che mi ha fatto fare un tuffo nel passato è stato Baked Alaska, si tratta di un mega sapone a forma di palla in edizione limitata per il periodo natalizio, anche in questo prevalgono le note agrumate e se qualcuno lo conosce e lo ha o annusato o provato credo che avrà notato l'assurda somiglianza con le Chewingum Brooklyn alla frutta che c'erano quando ero piccola ( anni '90) e che mi piacevano un sacco.
Molti mi prenderanno per pazza ma non vi posso spiegare quante sensazioni mi ha dato provare questi prodotti.
Se solo si potesse condividere attraverso il Pc anche l'odore vorrei condividerlo con voi perchè per quanto dettagliata possa essere una descrizione non sarà mai lontanamente vicina a tutte le sensazioni che vorrei raccontarvi. Unico consiglio che posso darvi è fare un giro da Lush e ricordarvi di me quando andrete ad annusare questi 4 prodotti.
Vi Mando un Grosso Bacio 
A Presto 
Cocò

Commenti

  1. Qui da me purtroppo la Lush non c'è ma ricordo ancora il profumo delizioso di quando entrai in un loro negozietto a Dublino, paradisiaco! *-*
    Però devo assolutamente fare un ordine dal sito prima o poi!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A me piacerebbe provare sia il Non Si Mangia che Miranda, sono i profumi che più fanno per me *-*
    Al momento sono a casa da mia mamma, ma appena torno a Pisa vado a fare un giro di ricognizione >.<
    Ps mi piace molto questa tipologia di post :D anche io "vado a periodi" per le fisse
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari