[Collab-Haul] Naturalmente Buoni e Belli

Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi il contenuto di una box che ho ricevuto qualche giorno fa inviatami dalla gentilissima Valentina dell' e-shop Naturalmente Buoni e Belli che però ha anche un punto vendita fisico a Roma, quindi se siete della zona passate a trovarla. Il contenuto della box è stato a sorpresa, anche se prima mi era stato chiesto di compilare un questionario dove descrivevo la mia pelle, i miei capelli e che le ha permesso di scegliere dei prodotti che facessero al caso mio, e devo dire che ci ha preso in pieno. Ma passiamo al contenuto della box.


Iniziamo dalla cosa più buona L'infuso ai Frutti di Bosco in confezione da 50gr che contiene Fiori di Karkadè, Bacche di Sambuco, Ribes Nero, Mirtillo ecc...
La mia box conteneva prodotti prevalentemente di Make Up e due cosine per la cura di Mani e Unghie, ma vediamo nel dettaglio:
Crema Dr.Organic per mani e unghie al Cocco, e non vi posso spiegare che odore buonissimo fà, Valentina ha scelto proprio bene ( credo anche con un po' di fortuna), un odore ed un alimento per cui vado matta. Infatti adoro da sempre tutto quello che contiene cocco sia cibi che creme ( non mangio le creme ovviamente XD ). 
Altro prodotto per la cura delle mie mani è uno smaltino del Marchio Avril si tratta del n° 57 Rose Bollywood ed è un rosa molto intenso che non vedo l'ora di mettere alla prova.
Passiamo ai prodotti di Make Up, Cialdina Refill Di Neve Cosmetics nella colorazione It's a Boy della Palette Delight e si tratta di un bel blu shimmer, che ho già inserito nella mia mini palettina della Neve Cosmetics insieme alle altre cialdine in mio possesso.
Palette PuroBio Fallen Tones molto carina e comodissima secondo me da portare in giro, sinceramente me l'aspettavo più grande, avendo molte foto in giro per il web. La Palette contiene 4 ombretti, un color Rame Brillante, un Viola Perlescente, un Blu Shimmer ed un Verde Petrolio Mat. Ho già avuto modo di provare il colore Rame ed è veramente pazzesco, unica pecca di questa palettina è il fatto di non riuscire a ricreare un trucco utilizzando solo questa, ma necessita di altri ombretti per completarlo.
Sempre di PuroBio Mascara Impeccabile nella colorazione Marrone, da sempre avrei voluto acquistare un mascara marrone ma non era mai capitato perchè ripiegavo sempre sul classico nero, quindi è stato un dono gradito. Ho già avuto modo di provare questo prodotto e non l'ho molto gradito, non so se sia colpa della consistenza del prodotto o dello scovolino ma non mi ha minimamente entusiasmata. Continuerò a testarlo per darvi un parere più preciso, ma già siamo partiti male.


Oltre tutte quelle bellissime cosine che avete visto la box conteneva una bustina con vari campioncini come il Bio Talco e la Crema Corpo Aloe e Calendula di Alkemilla, lo Shampoo Girasole e Arancio ed il Balsamo Semi di Lino e Mandarino di La Saponaria, ed un campioncino del Fondotinta Sublime di PuroBio ed una SORPRESA per VOI mie care che mi seguite, avrete uno sconto del 10% sul vostro primo acquisto sul sito utilizzando il codice Coco10, in più ad ogni € 25,00 di spesa sul sito guadagnerete 1 punto inoltre guadagnerete 1 punto omaggio al momento della registrazione. Ogni punto corrisponde ad € 1,00 di sconto ed è cumulabile con altre promozioni presenti sul sito ed è cumulabile anche allo sconto del 10%.
Il sistema è un pelino complicato ma se avete bisogno di informazioni Valentina è gentilissima. Non mi rimane che  ringraziare tantissimo Valentina per la bellissima opportunità e consigliarvi di fare un giro sul Sito Naturalmente Buoni e Belli o di visitare la loro Pagina Facebook ed il loro profilo Instagram.
Vi Mando Un Grosso Bacio
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Posso solo immaginare che profumo abbia quella crema mani *-*
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è un odore pazzesco, se solo si potesse trasferire gli odori via pc..

      Elimina
  2. Ahhhh tutto bellissimo :) adoro tutti questi prodotti, ho anche io là palette PuroBio e mi trovo benissimo! Lo smalto poi è di un colore eccezionale :)

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti interessanti!!! La palette mi attira moltissimo ed anche i prodotti Dr.Organic!

    RispondiElimina
  4. La palettina di ombretti ho avuto modo di swaccharla e è molto pigmentata e ha dei bei colori ;)

    RispondiElimina
  5. Carinissima la mini palette di ombrettini! mi piacciono un sacco i colori che ci sono perchè sono quelli che utilizzo maggiormente!

    RispondiElimina
  6. ma quanti bei prodotti, mi ha molto incuriosita la crema mani al cocco, voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  7. Una box ricchissima a quanto vedo! Posso chiederti, se non sono indiscreta, quando si spende per riceverla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistare tutti i prodotti sul sito alcuni credo che li trovi anche in promozione o comunque puoi utilizzare il buono sconto del 10% con il codice coco10 :)

      Elimina
  8. della dr organic al cocco ho provato la crema corpo...assolutamente inebriante :D favolosa palette di purobio, dei colori davvero intensi.bellissimo il colore dello smalto...mi proietta in primavera. non conoscevo questo sito, ha ottime promozioni...corro a dare un'occhiata, grazie :D

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti! Io non ho provato nulla di queste cose, ma la palettina della Puro Bio sembra fantastica!
    Nuova iscritta, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose! Sono già online sul sito, innamorata della palette!

    RispondiElimina
  11. ricchissima questa box, la palette è bellissima ma a me attira molto anche l'infuso!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti... ho adocchiato subito però la palette, io mi sono completamente innamorata della PuroBio!

    RispondiElimina
  13. Oddio quante cose belle *_* adoro quella palettina purobio e mi tenta ogni volta :D

    RispondiElimina
  14. sono tutti prodotti fantastici...li amo proprio tutto, soprattutto perché bio e non danno problemi di irritazioni

    RispondiElimina
  15. La box è bellissima, immagino la tua gioia.. ^_^
    Mi segno il nome della crema, perché appunto in questo periodo ne ho bisogno di una nuova..
    ps: grazie per avermi fatto scoprire lo shop di Valentina..! sicuramente mi prenderò qualcosa..
    baci
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticare di approfittare del codice sconto del 10%

      Elimina
  16. Bella questa box, con tanti prodotti decisamente ottimi! Di questi finora ho provato solo la crema Dr Organic, che trovo davvero magnifica.

    RispondiElimina
  17. Sono tutti prodotti ottimi quelli che hai ricevuto nella box... sono bio....

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    conosco questi prodotti e sono davvero eccellenti!
    Mi sono iscritta tra i tuoi followers e spero ricambierai, basta che clicchi su ''join this site'' nel mio food blog dove ho anche una sezione beauty, grazie.
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari