Prodotti Finiti Settembre/Ottobre 2015

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho terminato nei mesi di Settembre e Ottobre anche se ormai sono finiti da un po' ci tenevo comunque a mostrarveli.
Deodorante Neutro Simply ha un'ottima profumazione ma la sua durata è veramente misera, sinceramente non credo che mai lo ricomprerò.
Mediterraneo di Lush, ha una profumazione molto intensa e agrumata e mi ricorda tantissimo la mia cara Sicilia, avvolge in una coccola e lascia una pelle veramente stupenda. Io amo profumazioni più dolci non credo che lo ricomprerei pur avendolo apprezzato molto.
Passiamo ai campioncini, che con l'occasione della piscina ho avuto modo di sfoltire, dei prodotti Petit Jardin vi avevo già parlato tempo fa e ho adorato questo doccia schiuma molto fragoloso, una fragranza che fa venire voglia di mangiarsi.
Passiamo a due campioni L'Erbolario, Camelia non mi ha entusiasmata pur avendone sentito parlare benissimo ma Accordo Arancio mi ha letteralmente estasiata, e sono sicura di ricomprarlo appena avrò sfoltito le scorte.



Passiamo alla parte skincare ho terminato nei primi di Settembre il latte detergente di L'oreal di cui vi avevo parlato nel mese di Gennaio QUI la mia opinione non è cambiata e lo reputo veramente un ottimo prodotto, sto quasi terminando anche il tonico e devo dire che entrambi sono prodotti che penso di ricomprare. Unico neo del latte detergente è che sugli occhi brucia un pochino ma neanche poi così tanto, ho passato momenti peggiori con un tipo di acqua micellare di cui spero di potervi parlare presto.
Maschere in tessuto Fria di cui vi ho parlato pochissimo tempo fà QUI quand vi ho parlato delle mie opinioni sui prodotti Fria che ho avuto modo di provare.
Maschera al Cioccolato Montagne Jeunesse, tra i miei prodotti finiti non possono mancare sicuramente queste maschere perchè dopo averle conosciute al Cosmoprof me ne sono letteralmente innamorata. Questa è una golosissima maschera monodose che soddisferà le vostre voglie cioccolatose senza rischiare di farvi ingrassare, lascia una pelle bellissima solo che una volta asciutta ci vuole un po' di tempo per rimuoverla.


Campioncini vari di Shampoo e tra quelli che ho provato mi volevo soffermare su questi 3, uno è lo Shampoo alla Calendula di Weleda, uno è lo Shampoo per capelli colorati e trattati di Alta Natura e l'ultimo è uno shampoo delicato con le proteine del Grano, premetto che sono prodotti testati su di un campiocino ma in tutti e 3 i casi i capelli erano morbidi e si districavano molto bene.


Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? e come vi siete trovate? scrivetemi un commentino.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non ho mai provato questi prodotti ma la maschera al cioccolato mi tira davvero tanto *-*
    Un bacio e buon lunedì :*

    RispondiElimina
  2. Non ho provato nessun prodotto citato ma vorrei provare qualche maschera di Montagne Jeunesse, ne parlano tutti così bene! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Si, ho provato lo shampoo alla calendula della Weleda, e mi sono trovata benissimo..infatti l ho già acquistato altre 3 volte..uno dei miei prodotti preferiti di questo 2015!

    RispondiElimina
  4. grazie le recensioni, io ho provato petit jardin e mi sono trovata molto bene, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  5. Tantissimi prodottini interessanti anche io uso le maschere Montagne jeunesse e mi piacciono davvero tanto ♥

    RispondiElimina
  6. petit jardin so che i prodotti sono molto validi stavo proprio pensando di voler provare qualche crema nuova guarderò il loro sito

    RispondiElimina
  7. ma sai che ancora non ho provato una maschera della Montagne Jeunesse? le ho visto al CAD mi pare, la prossima volta voglio prenderne qualcuna

    RispondiElimina
  8. Fra i prodotti che hai finito ciò che adoro di più sono le maschere Montagne Jeunesse, una meraviglia.

    RispondiElimina
  9. Ad essere sinceri L'erbolario, Camelia non è piaciuto nemmeno a me. L'odore mi dava proprio un gran fastidio!

    RispondiElimina
  10. che brava che sei, io non riesco mai a finire nessuno dei miei prodotti, se non i burrocacao, non potrei mai tenere una rubrica come la tua che trovo molto utile e originale.

    RispondiElimina
  11. questi prodotti mi sono del tutto nuovi..mai provati prima..anche se il marchio Petit Jardin è molto rinomato....mi piacerebbe provare lo shampoo per capelli delicati

    RispondiElimina
  12. Io ho provato lo shampo delicato con le proteine del grano, mi sono trovata molto bene, ottimo prodotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari