Passa ai contenuti principali

Review Salviettine Fria

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi nuovamente di Fria, vi avevo mostrato nel mese di Luglio le tantissime salviettine che mi erano state inviate dall'azienda (trovate il post QUI). E come immaginate mi ci è voluto tantissimo per provarle tutte o quasi.
Per rendere l'idea dell'utilizzo le foto sono fatte su pacchi finiti, semi finiti sia di salviettine intime che struccanti.
Ma partiamo subito parlando delle salviette struccanti Night Calming Effects con estratto di zenzero nel pacco da 20, geniale la confezione con il coperchio di plastica, in quanto le salviette rimangono sempre ben umidificate, ma devo dare un voto negativo a queste salviette perchè mi hanno irritato tantissimo la pelle. Sia sul viso che sugli occhi passandole per struccarmi iniziavo a sentire pizzicori ma le ho comunque utilizzate portandole in borsa utilizzandole come salviette multiuso, le sconsiglio a chi ha la pelle molto sensibile. Nota positiva che mi ha reso ostinata nel loro utilizzo è un ottimo potere struccante.
VOTO: 4


Salviette struccanti con Acquaderm Active, di queste cosa dire, semplicemente perfette, il tessuto massaggiante è una goduria e hanno un potere struccante ottimo e sono adatte alle pelli più sensibili, insomma sono le mie salviettine dei sogni, appena finirò le scorte credo che andrò a ricomprarle immediatamente.
VOTO: 10 +++++


Salviettine struccanti Bio in confezione da 20, hanno una profumazione molto gradevole e sono molto delicate, sarebbero perfette se non fosse per il loro basso potenziale struccante, per ottenere un buon risultato occorre sfregare molto, specialmente con make up molto elaborati. Invece si comportano benissimo per lo struccaggio occhi dove non vengono utilizzati però prodotti waterproof.
VOTO: 7--


Salviettine struccanti con Phitotal Complex, il tessuto della salvietta è molto morbido ma anche queste scatenano un leggero pizzicore, sicuramente minore rispetto alle night calming effects ma io avevo molte aspettative da questo tipo di salvietta proprio per il fatto che fosse dedicata alle pelli sensibili. Ha un buon potere struccante soprattutto si comportano benissimo con prodotti waterproof sia occhi che viso.
VOTO: 6+


Salviettine intime con agenti antimicrobici, premetto di non essere una fan delle salviettine intime e di essere di una fedelissima di acqua e sapone però devo ammettere che sono molto comode quando si è in viaggio. Questo particolare tipo ha un'ottima profumazione ma non mi ha entusiasmata in quanto utilizzandole un giorno come salviettina mani già mi irritavano quindi sono sincera come salviettine intime non le ho mai utilizzate. Ma posso ceramente dire che come salviettine multiuso sono ottime.
VOTO: 5--


Salviettine intime con estratti di salvia e menta, ecco questo è un altro caso di amore a prima vista, ho avuto modo di portarle con me al Concerto di Vasco e utilizzarle come salviettine intime e veramente sono delicatissime, hanno una profumazione delicata e svolgono una buonissima funzione antiodore, le ho finite praticamente prestissimo, le avrei già ricomprate se non fosse che non riesco a trovarle nei negozi vicino casa. 
VOTO: 10+++++


Ma passiamo alle Maschere in tessuto, ho provato due trattamenti viso e il trattamento purificante. Il trattamento purificante è una salvietta con dei microgranuli che passata sul viso ha un effetto scrub, molto utile da portare in giro e se si vuole fare uno scrub prima di andare a letto. Per quanto riguarda le maschere io ho provato quella Riequilibrante e quella Rigenerante e sono veramente spettacolari, la sensazione è quella di avere una piccola spa in casa.
VOTO: 10++


E voi quali di queste avete già provato e come vi siete trovate? Fatemi sapere con un commento.
Inoltre se volete più notizie sui prodotti Fria visitate il loro sito e la loro pagina Facebook .

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Io ho provato veramente tante salviette ma non ho ancora trovato quelle che fanno per me, o non struccano, o non sono abbastanza inumidite o sono troppo aggressive...-.-
    Però mi ispirano molto quelle con aquaderm active, che magari siano quelle buone ;D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Ho provato si quelle Acquaderm Active che quelle Bio e mi ci sono trovata malissimo!
    Mi fanno entrambi bruciare gli occhi in una maniera pezzesca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…