Passa ai contenuti principali

Prodotti Finiti Settembre/Ottobre 2015

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho terminato nei mesi di Settembre e Ottobre anche se ormai sono finiti da un po' ci tenevo comunque a mostrarveli.
Deodorante Neutro Simply ha un'ottima profumazione ma la sua durata è veramente misera, sinceramente non credo che mai lo ricomprerò.
Mediterraneo di Lush, ha una profumazione molto intensa e agrumata e mi ricorda tantissimo la mia cara Sicilia, avvolge in una coccola e lascia una pelle veramente stupenda. Io amo profumazioni più dolci non credo che lo ricomprerei pur avendolo apprezzato molto.
Passiamo ai campioncini, che con l'occasione della piscina ho avuto modo di sfoltire, dei prodotti Petit Jardin vi avevo già parlato tempo fa e ho adorato questo doccia schiuma molto fragoloso, una fragranza che fa venire voglia di mangiarsi.
Passiamo a due campioni L'Erbolario, Camelia non mi ha entusiasmata pur avendone sentito parlare benissimo ma Accordo Arancio mi ha letteralmente estasiata, e sono sicura di ricomprarlo appena avrò sfoltito le scorte.



Passiamo alla parte skincare ho terminato nei primi di Settembre il latte detergente di L'oreal di cui vi avevo parlato nel mese di Gennaio QUI la mia opinione non è cambiata e lo reputo veramente un ottimo prodotto, sto quasi terminando anche il tonico e devo dire che entrambi sono prodotti che penso di ricomprare. Unico neo del latte detergente è che sugli occhi brucia un pochino ma neanche poi così tanto, ho passato momenti peggiori con un tipo di acqua micellare di cui spero di potervi parlare presto.
Maschere in tessuto Fria di cui vi ho parlato pochissimo tempo fà QUI quand vi ho parlato delle mie opinioni sui prodotti Fria che ho avuto modo di provare.
Maschera al Cioccolato Montagne Jeunesse, tra i miei prodotti finiti non possono mancare sicuramente queste maschere perchè dopo averle conosciute al Cosmoprof me ne sono letteralmente innamorata. Questa è una golosissima maschera monodose che soddisferà le vostre voglie cioccolatose senza rischiare di farvi ingrassare, lascia una pelle bellissima solo che una volta asciutta ci vuole un po' di tempo per rimuoverla.


Campioncini vari di Shampoo e tra quelli che ho provato mi volevo soffermare su questi 3, uno è lo Shampoo alla Calendula di Weleda, uno è lo Shampoo per capelli colorati e trattati di Alta Natura e l'ultimo è uno shampoo delicato con le proteine del Grano, premetto che sono prodotti testati su di un campiocino ma in tutti e 3 i casi i capelli erano morbidi e si districavano molto bene.


Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? e come vi siete trovate? scrivetemi un commentino.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non ho mai provato questi prodotti ma la maschera al cioccolato mi tira davvero tanto *-*
    Un bacio e buon lunedì :*

    RispondiElimina
  2. Non ho provato nessun prodotto citato ma vorrei provare qualche maschera di Montagne Jeunesse, ne parlano tutti così bene! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Si, ho provato lo shampoo alla calendula della Weleda, e mi sono trovata benissimo..infatti l ho già acquistato altre 3 volte..uno dei miei prodotti preferiti di questo 2015!

    RispondiElimina
  4. grazie le recensioni, io ho provato petit jardin e mi sono trovata molto bene, gli altri non li conosco

    RispondiElimina
  5. Tantissimi prodottini interessanti anche io uso le maschere Montagne jeunesse e mi piacciono davvero tanto ♥

    RispondiElimina
  6. petit jardin so che i prodotti sono molto validi stavo proprio pensando di voler provare qualche crema nuova guarderò il loro sito

    RispondiElimina
  7. ma sai che ancora non ho provato una maschera della Montagne Jeunesse? le ho visto al CAD mi pare, la prossima volta voglio prenderne qualcuna

    RispondiElimina
  8. Fra i prodotti che hai finito ciò che adoro di più sono le maschere Montagne Jeunesse, una meraviglia.

    RispondiElimina
  9. Ad essere sinceri L'erbolario, Camelia non è piaciuto nemmeno a me. L'odore mi dava proprio un gran fastidio!

    RispondiElimina
  10. che brava che sei, io non riesco mai a finire nessuno dei miei prodotti, se non i burrocacao, non potrei mai tenere una rubrica come la tua che trovo molto utile e originale.

    RispondiElimina
  11. questi prodotti mi sono del tutto nuovi..mai provati prima..anche se il marchio Petit Jardin è molto rinomato....mi piacerebbe provare lo shampoo per capelli delicati

    RispondiElimina
  12. Io ho provato lo shampo delicato con le proteine del grano, mi sono trovata molto bene, ottimo prodotto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…