Dal Vino a Winetherapy


Buogiorno ragazze oggi voglio parlarvi di Winetherapy dei prodotti nati dall'esperienza enoica delle sorelle Goretti, come ben sapete molteplici sono le proprietà contenute sia nell'acino dell'uva che nelle foglie della pianta di vite stessa. Si tratta infatti di creme a base di vino, foglie di vite, semi d'uva e vinaccioli. Il principio base contenuto nell'uva è il polifenolo. Io ho avuto modo di provare dei campioni delle loro creme e devo dire che sono dei prodotti ottimi per quanto posso averli parzialmente testati. Il prodotto che mi ha maggiormente colpito è la Crema Giorno Vitis Vinifera, ha un delicatissimo odore ed ha un azione nutriente ed idratante. Si tratta di una crema molto ricca che ha azione antietà e combatte i primi segni del tempo.


Altri due prodotti che ho avuto modo di apprezzare sono la Crema Notte Uva Vera ed il Siero D'uva.
La Crema Notte Uva Vera anch'essa è una crema molto ricca dalla profumazione piacevole e delicata, con l'applicazione nel lungo periodo distende le rughe d'espressione e ricompatta la pelle.
Il Siero D'uva ha poteri lenitivi ed idratanti è anche questo un trattamento che da benefici utilizzandolo per 2 o 3 mesi applicandolo mattina e sera e non solo attenua le rughe presenti ma evita la formazione di nuove.


Si tratta di prodotti 100% Made In Italy e Non sono testati sugli animali, queste sono due precisazioni che ci tenevo a fare.
Vi consiglio di visitare il loro sito per avere maggiori informazioni sui prodotti e la loro pagina Facebook
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Conosco questo brand, io ho utilizzato la crema viso giorno e mi ha entusiasmato parecchio baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari