Detergi la tua pelle con Me Natural Skincare


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi del Latte Detergente Viso e Tonico con Amamelide del marchio Me Natural Skin Care che ho avuto modo di testare. Si tratta di prodotti adatti a pelli normali e miste con estratti naturali. Il latte detergente ha un bellissimo pack in vetro con un pratico dosatore per evitare la fuoriuscita di molto prodotto. Ha una consistenza molto ricca ed idratante grazie alla formulazione con Miele, Burro di Karitè e Olio di Jojoba. Va applicato sul viso aiutandosi con un dischetto di cotone e poi va risciacquato abbondantemente. Molto delicato sia sul viso che sulla zona occhi. Il prezzo è di € 20,50 per la confezione da 100 ml( Link )
Inci: Aqua, Sesamum indicum seed oil, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter, Simmondsia chinensis seed oil, Olea europaea fruit oil, Cetearyl glucoside, Mel, Glycerin, Xanthan gum, Tocopherol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Phenoxyethanol.

Tonico Viso con idrolato di Amamelide si tratta di un tonico seboequilibrante ed astringente che dà una piacevole sensazione di freschezza. Il pack è in vetro e anche qui è presente il dosatore, la confezione è di 100 ml. Durante l'applicazione occorre aiutarsi utilizzando un batuffolo di cotone o un dischetto. Ha una fragranza delicata e molto naturale. Il prezzo è di € 17,50. ( Link )
Inci: Hamamelis virginiana leaf water, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, eugenol, linalool.
Personalmente ritengo questi prodotti molto validi e trovo la confezione molto comoda e pratica, senza incorrere in inutili sprechi di prodotto.
Il marchio Me Natural SkinCare ha una vastissima linea di prodotti, potrete trovare tutte le info sul loro sito e sulla loro pagina Facebook
A Presto
Cocò

Commenti

  1. il latte detergente voglio provarlo dembra molto valido

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato nulla di questo brand e mi piacerebbe provare il tonico viso! sembra ottimo dalla tua descrizione!

    RispondiElimina
  3. Che brand interessante, i prodotti mi ispirano molto. Da provare!

    RispondiElimina
  4. sono proprio curiosa di provarli ho sentito spesso parlare di questo marchio ci penserò

    RispondiElimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questo brand, sono curiosa di provare qualcosa :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io li ho provati proprio di recente e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  7. Un brand che non conosco ma che dalla tua ottima descrizione viene voglia di provare! Soprattutto gli ingredienti naturali che contiene so che sono fantastici per la nostra pelle. Un saluto grande
    Sy

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe davvero tanto provarli, anche una mia amica si è trovata benissimo con loro...penso proprio che per natale farò un bel regalo alla mia pelle ♥

    RispondiElimina
  9. non conosco questo brand ma sembrano davvero ottimi prodotti! mi incuriosisce molto il latte detergente da provare!! ^^

    RispondiElimina
  10. Il latte detergente lo utilizzo anche io e mi trovo benissimo..ormai utilizzo solo questo e mi trovo benissimo..la mia pelle e migliorata tanto!

    RispondiElimina
  11. marchio interessante,testato da molte mi interessa il tonico astringente =)

    RispondiElimina
  12. mi hai incuriosito molto in merito su questi prodotti e il brand che li produce, che sicuramente li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  13. Il latte detergente lo vorrei provare, mi ha incuriosito molto la tua presentazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari