Dalla Natura ai Prodotti Nynfa


Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di NYNFA azienda svizzera con sede a Lugano specializzata nella distribuzione di prodotti per la cura della persona dalle formulazioni naturali. L'azienda mi ha inviato 3 minisize di prodotti appartenenti alle linee Calypso e Maya.
Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la Crema alla Calendula , come ben saprete la Calendula ha poteri calmanti contro gli arrossamenti e le irritazioni della pelle, ha un rapido assorbimento ed è anche particolarmente indicata per le pelli dei bambini.
Il prodotto è disponibile in confezione da 50 ml ad un prezzo di € 15,00.


Vi lascio anche l'Inci: AquaHelianthus Annuus Seed OilCalendula Officinalis ExtractPrunus Amygdalus Dulcis OilGlycerinCaprylic/Capric TriglyceridesCetearyl AlcoholCetearyl GlucosideCera AlbaButyrospermum Parkii ButterMelLavandula Angustifolia OilCitric AcidXanthan GumParfumPotassium SorbateSodium DehydroacetateTocopherolBenzyl AlcoholPhenoxyethanolCamphorGeraniolLinaloolLimoneneCitral.

Sempre all'interno della linea Maya ho avuto modo di provare il campione dello scrub viso e corpo, ha una delicata azione esfoliante e sua particolarità sta nella presenza di polvere di ostriche micronizzate e acqua di Hamamelis oltre che oli essenziali di Cedro e Limone. Io l'ho provato due volte con pelle bagnata e con pelle asciutta, e ha un maggiore effetto esfoliante con pelle bagnata.


Argan Fito Complex è un siero che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo ha un delicato profumo di Rosa ed essenza di Neroli, si assorbe velocemente. Molto ricco di Argania Spinosa che ha proprietà anti-ossidanti e rigeneranti.


InciArgania Spinosa Kernel Oil, Zea Mays Seed Oil,Echinacea Angustifolia ExtractPanax Ginseng Extract, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate,Linseed Acid, Bisabolol, Parfum, Arachis Hypogaea Seed Oil, Melia Azadirachta Seed Oil,BHA

Tutti i prodotti Nynfa sono rigorosamente Cruelty Free cioè non sono testati sugli animali.
Vi consiglio di dare un'occhiatina al Sito ed al loro e-shop e visitare la loro pagina Facebook
A Presto
Cocò

Commenti

  1. quest'azienda l ho sentita nominare e i loro prodotti sembrano essere proprio buoni magari ci farò un pensierino e acquisterò qualcosa

    RispondiElimina
  2. Azienda interessantissima darò uno sguardo al sito ,mi incuriosisce la crema alla calendula,ottima cosa che non sono testati sugli animali,grazie per le info molto dettagliate,articolo molto preciso complimenti,

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i prodotti naturali e alle essenze come il limone come lo scrub corpo e viso ^_^ vado subito a vedere il sito ^_^ grazie

    RispondiElimina
  4. non conosco il brand! lo scrub che hai ricevuto mi incuriosisce molto!
    faccio un salto sul sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  5. Anche a me iteressa moltissimo lo scrub, per via della mia pelle mista uso spesso questo genere di prodotti.

    RispondiElimina
  6. Lo scrub lo adoro, e sinceramente mi incuriosisce molto la profumazione.....

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo in verità Nynfa, ma sono molto attratta dai prodotti cosmetici naturali
    In particolare mi incuriosisce lo scrub viso perchè contiene polvere di ostriche micronizzate, non ne avevo mai sentito parlare :)

    RispondiElimina
  8. Ultimamente mi sto affidando alla natura sia per la cura del corpo che per la salute.La natura ci offre ogni rimedio per tutto. Vado a fare un giro in questo sito ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari