The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

Ciao ragazze anche io mi sono fatta piacevolmente contagiare dalla The Sweet Juicy Summer Challenge (trovate il regolamento qui) bellissimo progetto ideato dalla carissima Anna Gaia di What's in my bag e le care ragazze di Consigli di Makeup. In ritardissimo (visto che scadeva ieri) posto il primo appuntamento della Challenge quello che parla di My beach/pool Essential  ovvero vi mostro il mio contenuto della borsa mare.


Ecco è il contenuto della mia borsa mare:
Crema solare Cien con Spf 30 resistente all'acqua, ho acquistato questa crema oltre che per il fattore di protezione alto anche per altri due motivi, che si tratta di una crema resistente all'acqua e la confezione da 75 ml che permette di terminare la crema in una sola stagione. Avendo una pelle non troppo chiara utilizzo questa nelle ore più calde pur rimanendo debitamente sotto l'ombrellone.
Crema solare protettiva da fotoinvecchiamento con Spf 15 di Kiko nonostante si tratti di una crema per il viso io la trovo ottima anche per il corpo, questa avendo una protezione relativamente bassa la utilizzo durante le ore meno calde.
Gli anni passati ho sempre trascurato i capelli e a fine stagione mi sono ritrovata con capelli molto secchi e sciupati, quest'anno ho voluto provare l'olio secco di Kiko con Spf 6 per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole.
Non può assolutamente mancare la mia pochette di gomma con borchiette dove ripongo campioncini di crema solare( di solito spf 50) e dove ripongo il cellulare.
Telo mare coloratissimo acquistato in Sicilia due anni fa che nonostante i tantissimi lavaggi ha mantenuto intatto il colore.
Per rendere meno monotona la mia permanenza sotto il sole una lettura molto leggera, "Shopping da Prada e Appuntamento da Tiffany" di Karen Swan, libro che ho acquistato un bel po di tempo fà ma che ho conservato per una lettura estiva.
La vostra borsa invece cosa contiene? Fatemi sapere nei commenti.

Al prossimo Appuntamento con
The Sweet Juicy Summer Challenge

Commenti

  1. Uh quel libro ha un titolo che mi stuzzica, andrò ad indagare :D
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il genere ti straconsiglio via Chanel numero 5 e i love Chanel che sarebbe il sequel....molto molto carini

      Elimina
  2. anche io ho tantissime cose nella mia borsa da mare tra cui un buon libro nn può mancare

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato i solari Cien... la profumazione è abbastanza neutra e lascia la pelle ben protetta ^^
    Bel posto =)

    RispondiElimina
  4. Telo,protezione e libro non devono mai mancare in una borsa mare!

    RispondiElimina
  5. Una volta anch'io portavo un libro nelle borsa mare,una sdraio e sotto l'ombrellone viaggiavo con la fantasia,immedesimandomi con la protagonista del libro.Bei tempi! Adesso nella mia borsa ho un sacco di creme protezione 50,pannolini,cambio,costumino,vasetti di frutta e...palette & secchiello ;-)
    Ma va bene così,ho il mio amore con me <3

    RispondiElimina
  6. il libro è molto interessante, adoro il genere, tutte cose che non devono mai mancare

    RispondiElimina
  7. Al mare? Solare e libro... forever.. ah noo anche l'mp3 :D

    RispondiElimina
  8. Libro, telo da mare, solare e mp3 ;)

    RispondiElimina
  9. Anche la mia borsa mare contiene piu o meno le stesse cose, più bottiglia di acqua e meno solari xD
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari