Passa ai contenuti principali

The Sweet Juicy Summer Challenge - My beach/pool Essential

Ciao ragazze anche io mi sono fatta piacevolmente contagiare dalla The Sweet Juicy Summer Challenge (trovate il regolamento qui) bellissimo progetto ideato dalla carissima Anna Gaia di What's in my bag e le care ragazze di Consigli di Makeup. In ritardissimo (visto che scadeva ieri) posto il primo appuntamento della Challenge quello che parla di My beach/pool Essential  ovvero vi mostro il mio contenuto della borsa mare.


Ecco è il contenuto della mia borsa mare:
Crema solare Cien con Spf 30 resistente all'acqua, ho acquistato questa crema oltre che per il fattore di protezione alto anche per altri due motivi, che si tratta di una crema resistente all'acqua e la confezione da 75 ml che permette di terminare la crema in una sola stagione. Avendo una pelle non troppo chiara utilizzo questa nelle ore più calde pur rimanendo debitamente sotto l'ombrellone.
Crema solare protettiva da fotoinvecchiamento con Spf 15 di Kiko nonostante si tratti di una crema per il viso io la trovo ottima anche per il corpo, questa avendo una protezione relativamente bassa la utilizzo durante le ore meno calde.
Gli anni passati ho sempre trascurato i capelli e a fine stagione mi sono ritrovata con capelli molto secchi e sciupati, quest'anno ho voluto provare l'olio secco di Kiko con Spf 6 per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole.
Non può assolutamente mancare la mia pochette di gomma con borchiette dove ripongo campioncini di crema solare( di solito spf 50) e dove ripongo il cellulare.
Telo mare coloratissimo acquistato in Sicilia due anni fa che nonostante i tantissimi lavaggi ha mantenuto intatto il colore.
Per rendere meno monotona la mia permanenza sotto il sole una lettura molto leggera, "Shopping da Prada e Appuntamento da Tiffany" di Karen Swan, libro che ho acquistato un bel po di tempo fà ma che ho conservato per una lettura estiva.
La vostra borsa invece cosa contiene? Fatemi sapere nei commenti.

Al prossimo Appuntamento con
The Sweet Juicy Summer Challenge

Commenti

  1. Uh quel libro ha un titolo che mi stuzzica, andrò ad indagare :D
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il genere ti straconsiglio via Chanel numero 5 e i love Chanel che sarebbe il sequel....molto molto carini

      Elimina
  2. anche io ho tantissime cose nella mia borsa da mare tra cui un buon libro nn può mancare

    RispondiElimina
  3. Anche io ho provato i solari Cien... la profumazione è abbastanza neutra e lascia la pelle ben protetta ^^
    Bel posto =)

    RispondiElimina
  4. Telo,protezione e libro non devono mai mancare in una borsa mare!

    RispondiElimina
  5. Una volta anch'io portavo un libro nelle borsa mare,una sdraio e sotto l'ombrellone viaggiavo con la fantasia,immedesimandomi con la protagonista del libro.Bei tempi! Adesso nella mia borsa ho un sacco di creme protezione 50,pannolini,cambio,costumino,vasetti di frutta e...palette & secchiello ;-)
    Ma va bene così,ho il mio amore con me <3

    RispondiElimina
  6. il libro è molto interessante, adoro il genere, tutte cose che non devono mai mancare

    RispondiElimina
  7. La crema solare è immancabile...

    RispondiElimina
  8. Al mare? Solare e libro... forever.. ah noo anche l'mp3 :D

    RispondiElimina
  9. Libro, telo da mare, solare e mp3 ;)

    RispondiElimina
  10. Anche la mia borsa mare contiene piu o meno le stesse cose, più bottiglia di acqua e meno solari xD
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Liking you I am following you're beautiful.. Canım Sohbet come see what there friends :) Yazgülü - Sohbet Net Chat Sohbet Siteleri dating site... http://bizimmekansohbet.gen.tr

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…