Passa ai contenuti principali

Most Played | Giugno 2015

Ciao Ragazze avevo programmato di lavorare a questo post qualche giorno fà peccato che mi sia nuovamente ammalata e che quindi il mio calendario è slittato pietosamente. Siamo già al secondo appuntamento del Team Most Played ideato da GoldenVi0let, e per coloro che non mi avessero letta il mese scorso si tratta di uno spazio mensile dove vi racconto dei prodotti che ho utilizzato maggiormente nel mese appena trascorso.


Tinta Wycon nella tonalità Rosa Ciclamino, ho acquistato questo prodotto invogliata dai commenti positivi di altre blogger e ho deciso di prenderlo in una tonalità che non fosse troppo forte e mi è piaciuto un sacco. Talmente tanto che ormai a qualsiasi ora io esca devo per forza metterlo, e ne ho comprate anche altre due di cui vi parlerò più in là. Il colore è molto bello sulle labbra si tratta di un rosa che tende leggermente al viola, dura tranquillamente tutto il giorno anche senza ritoccarlo.


Mascara Princess Lash con il passare del tempo mi sono ricreduta su questo prodotto in quanto non gli avrei dato 3 lire visto il costo irrisorio e visto che già altri mascara che costavano almeno 4 volte tanto mi avevano deluso profondamente. Invece questo mascara è stata una piacevolissima sorpresa, non unisce le ciglia, non fa grumi e dura tranquillamente senza sgretolarsi. Insomma lo trovo il Top.


Fondotinta Affinitone questo prodotto l'ho acquistato agli inizi di Giugno in quanto cercavo un fondotinta che fosse quanto più simile al mio tono di pelle tenendo conto anche del mio sottotono, armata di tutta la pazienza del mondo ho iniziato a impasticciarmi il viso con righe di diversi fondotinta (con le commesse che mi osservavano scioccate ). Alla fine ho scelto questo ma non ho ancora deciso precisamente se mi piace o meno, cosa importante è che le volte che l'ho messo non mi sono spuntati immediatamente brufolini e questo gli fa acquistare decisamente punti. Ho smesso di metterlo con il caldo perchè mi opprime troppo il fondotinta in estate quindi mi riservo di dare un'opinione più precisa prossimamente. 


Cipria Hd Make Up For Ever, ho avuto modo di utilizzarla grazie ad una mini size inviatami con un ordine Sephora. Se non l'avete ancora provata, fatelo fissa il trucco in modo impeccabile, per avere ottimi risultati ne basta veramente pochissima e mantiene fermo il trucco per tutto il giorno. Ottima nei giorni caldi dove sentite che sta per colare tutto.


Correttore Emani, nella colorazione Fair questo lo uso ormai sempre e spero mi duri a vita, ma penso che il triste giorno arriverà. Prodotto vegano adatto per pelli delicate, copre benissimo occhiaie senza creare le antiestetiche righette. lo uso anche quando faccio il contouring e più lo uso più lo adoro. 



Con questi prodotti vi saluto e vi ricordo di passare a trovare la mia carissima amica GoldenVi0let.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. che prodotti fantastici!!!! con il mascara hai fatto lo stesso mio pensiero, pure io come te credevo che non valesse nulla, invece mi sono ricreduta, immagina che io poi lo preso solo per il suo pack, invece provandolo mi ha stupita....favolosa anche la tinta, la mia è rossa...il top...mi piacerebbe provare la cipria, sembra davvero buona...un bacio grande e grazie della bella recensione...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato questi prodotti,mi piace la tinta,bel colore.Li voglio provare.

    RispondiElimina
  3. prodotti che non consocevo, mi piacerebbe provare il mascara, sembra fantastico

    RispondiElimina
  4. Non si è pubblicato il commento che avevo scritto...provvedo a scriverlo nuovamente.Non conosco questi prodotti anzi ho comprato qualche giorno fa il correttore essence che ho provato solo una volta e mi sono trovata bene...seguirò il tuo consiglio per il mascara,sarà tra gli acquisti di questo mese :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo...non gli avrei dato veramente due lire e invece meglio del Vamp Pupa

      Elimina
  5. Mai provati questi prodotti ma ho acquistato anche io tempo fa Eyeshadow metal glam da Essence e mi a piaciuto tanto e sempre lo uso bagnato .Bella recensione !

    RispondiElimina
  6. Sono molto incuriosita dal correttore, primo perchè io lo suo quasi tutti i giorni per coprire le occhiaie e secondo perchè è vegano!!!

    RispondiElimina
  7. Condivido per il mascara è il top! Lo amo! Potresti far vedere lo Swatch della tinta?

    RispondiElimina
  8. Le tinte labbra della Wjcon sono eccezionali!! ne ho due e le amo follemente :) mi iscrivo con piacere, se ti va passa da me :) mi farebbe piacere, un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per la tua recensione , alcuni dei prodotti che hai citato li conosco, il prodotto che vorrei provare e nella stessa tonalità che hai acquistato tu è il Tinta Wycon, mi piace moltissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…