Most Played | Giugno 2015

Ciao Ragazze avevo programmato di lavorare a questo post qualche giorno fà peccato che mi sia nuovamente ammalata e che quindi il mio calendario è slittato pietosamente. Siamo già al secondo appuntamento del Team Most Played ideato da GoldenVi0let, e per coloro che non mi avessero letta il mese scorso si tratta di uno spazio mensile dove vi racconto dei prodotti che ho utilizzato maggiormente nel mese appena trascorso.


Tinta Wycon nella tonalità Rosa Ciclamino, ho acquistato questo prodotto invogliata dai commenti positivi di altre blogger e ho deciso di prenderlo in una tonalità che non fosse troppo forte e mi è piaciuto un sacco. Talmente tanto che ormai a qualsiasi ora io esca devo per forza metterlo, e ne ho comprate anche altre due di cui vi parlerò più in là. Il colore è molto bello sulle labbra si tratta di un rosa che tende leggermente al viola, dura tranquillamente tutto il giorno anche senza ritoccarlo.


Mascara Princess Lash con il passare del tempo mi sono ricreduta su questo prodotto in quanto non gli avrei dato 3 lire visto il costo irrisorio e visto che già altri mascara che costavano almeno 4 volte tanto mi avevano deluso profondamente. Invece questo mascara è stata una piacevolissima sorpresa, non unisce le ciglia, non fa grumi e dura tranquillamente senza sgretolarsi. Insomma lo trovo il Top.


Fondotinta Affinitone questo prodotto l'ho acquistato agli inizi di Giugno in quanto cercavo un fondotinta che fosse quanto più simile al mio tono di pelle tenendo conto anche del mio sottotono, armata di tutta la pazienza del mondo ho iniziato a impasticciarmi il viso con righe di diversi fondotinta (con le commesse che mi osservavano scioccate ). Alla fine ho scelto questo ma non ho ancora deciso precisamente se mi piace o meno, cosa importante è che le volte che l'ho messo non mi sono spuntati immediatamente brufolini e questo gli fa acquistare decisamente punti. Ho smesso di metterlo con il caldo perchè mi opprime troppo il fondotinta in estate quindi mi riservo di dare un'opinione più precisa prossimamente. 


Cipria Hd Make Up For Ever, ho avuto modo di utilizzarla grazie ad una mini size inviatami con un ordine Sephora. Se non l'avete ancora provata, fatelo fissa il trucco in modo impeccabile, per avere ottimi risultati ne basta veramente pochissima e mantiene fermo il trucco per tutto il giorno. Ottima nei giorni caldi dove sentite che sta per colare tutto.


Correttore Emani, nella colorazione Fair questo lo uso ormai sempre e spero mi duri a vita, ma penso che il triste giorno arriverà. Prodotto vegano adatto per pelli delicate, copre benissimo occhiaie senza creare le antiestetiche righette. lo uso anche quando faccio il contouring e più lo uso più lo adoro. 



Con questi prodotti vi saluto e vi ricordo di passare a trovare la mia carissima amica GoldenVi0let.
A Presto
Cocò

Commenti

  1. che prodotti fantastici!!!! con il mascara hai fatto lo stesso mio pensiero, pure io come te credevo che non valesse nulla, invece mi sono ricreduta, immagina che io poi lo preso solo per il suo pack, invece provandolo mi ha stupita....favolosa anche la tinta, la mia è rossa...il top...mi piacerebbe provare la cipria, sembra davvero buona...un bacio grande e grazie della bella recensione...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato questi prodotti,mi piace la tinta,bel colore.Li voglio provare.

    RispondiElimina
  3. prodotti che non consocevo, mi piacerebbe provare il mascara, sembra fantastico

    RispondiElimina
  4. Non si è pubblicato il commento che avevo scritto...provvedo a scriverlo nuovamente.Non conosco questi prodotti anzi ho comprato qualche giorno fa il correttore essence che ho provato solo una volta e mi sono trovata bene...seguirò il tuo consiglio per il mascara,sarà tra gli acquisti di questo mese :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo...non gli avrei dato veramente due lire e invece meglio del Vamp Pupa

      Elimina
  5. Mai provati questi prodotti ma ho acquistato anche io tempo fa Eyeshadow metal glam da Essence e mi a piaciuto tanto e sempre lo uso bagnato .Bella recensione !

    RispondiElimina
  6. Sono molto incuriosita dal correttore, primo perchè io lo suo quasi tutti i giorni per coprire le occhiaie e secondo perchè è vegano!!!

    RispondiElimina
  7. Condivido per il mascara è il top! Lo amo! Potresti far vedere lo Swatch della tinta?

    RispondiElimina
  8. Le tinte labbra della Wjcon sono eccezionali!! ne ho due e le amo follemente :) mi iscrivo con piacere, se ti va passa da me :) mi farebbe piacere, un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Grazie per la tua recensione , alcuni dei prodotti che hai citato li conosco, il prodotto che vorrei provare e nella stessa tonalità che hai acquistato tu è il Tinta Wycon, mi piace moltissimo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari