Passa ai contenuti principali

The Sweet Juicy Summer Challenge - Lips&Cheeks&Sparkles

Eccoci al secondo appuntamento di questa The Sweet Juicy Summer Challenge, nuova challenge tutta estiva ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze di Consigli di Makeup questo appuntamento è denominato Lips & Cheeks & Sparkles e parleremo dei prodotti labbra, blush e illuminanti preferiti in questo periodo estivo.
Personalmente il caldo mi fa passare la voglia di truccarmi e soprattutto di mettere fondotinta e altro, metto giusto un filo di matita, blush e rossetto o tinta labbra, se proprio voglio osare il massimo che mi concedo è di mettere un velo di correttore ( per camuffare macchioline, occhiaie ecc) fissandolo con un pò di cipria.
Ma passiamo al tema caldo della settimana prodotti labbra, blush e illuminanti,  io personalmente non ho molti blush o illuminanti o bronzer in quanto prediligo maggiormente dei prodotti labbra.



In ogni caso nonostante i miei pochi prodotti ma che uso tutti sempre, ho realizzato per voi tre abbinamenti: 
Bronzer in Perle Avon Glow nella colorazione Cool e Matitone La Splash Matt num 02 Coral Twist. Il bronzer ha un colore molto delicato infatti lo uso spesso per dare un tocco di colore/luce al mio colorito un pò spento ed in estate quando sono abbronzata per dare luminosità. Lo applico col pennello per avere un'effetto molto leggero. Il matitone è un bellissimo colore Corallo molto adatto nella stagione estiva perchè da un effetto molto naturale, insomma mi piace un sacco.

Questo è sempre un abbinamento da giorno tutto sui toni del nude con Blushing Hearts della Makeup Revolution Peachy Keen Heart, Tinta Wycon Long Lasting Liquid Lipstick n° 02 Rosa Ciclamino ed il Lipgloss XXXL nude n° 03 taste The Sweets, di solito alterno il gloss alla tinta ma prediligo maggiormente l'uso di quest'ultima per la durata. Per un look da giorno dove non si vuole appesantire il tutto io utilizzo questo blush molto luminoso con 3 tonalità stendendolo col pennello per dare un effetto naturale. Se volete sapere invece qualcosa in più della tinta Wycon date un occhiatina qui nel post dove ne parlo.


Il Blush Idratante Sephora nella colorazione n° 10 Romantic Rose ho deciso di abbinarlo a due tinte labbra, la prima di Wycon nella colorazione Fucsia n°10 e la seconda di L'Oreal Infallible Mega Gloss Matt n° 404 Raspoutine Me. Questo è un abbinamento che utilizzo la sera magari con una bella riga di eyeliner e tanto ma tanto mascara. Di queste due tinte ve ne parlerò prossimamente in quanto le sto mettendo alla prova. Vi posso comunque dire che fanno un bellissimo effetto sulle labbra.


Vi lascio gli swatch dei prodotti labbra da Sx: Matitone La Splash Matt num 02 Coral Twist; Tinta Wycon Fucsia n°10; Tinta Wycon n° 02 Rosa Ciclamino; L'Oreal Infallible Mega Gloss Matt n° 404 Raspoutine Me;


Spero vi siano piaciuti i miei abbinamenti per questo secondo appuntamento della The Sweet Juicy Summer Challenge e se non l'avete fatto vi lascio il link del primo post sul contenuto della mia borsa mare.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. bellissimi i prodotti labbra!!^.^
    www.chicroe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Liking you I am following you're beautiful.. Canım Sohbet come see what there friends :) Yazgülü - Sohbet Net Chat Sohbet Siteleri dating site... http://bizimmekansohbet.gen.tr

    RispondiElimina
  3. Liking you I am following you're beautiful.. Canım Sohbet come see what there friends :) Yazgülü - Sohbet Net Chat Sohbet Siteleri dating site... http://bizimmekansohbet.gen.tr

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…