The Sweet Juicy Summer Challenge - Lips&Cheeks&Sparkles

Eccoci al secondo appuntamento di questa The Sweet Juicy Summer Challenge, nuova challenge tutta estiva ideata da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze di Consigli di Makeup questo appuntamento è denominato Lips & Cheeks & Sparkles e parleremo dei prodotti labbra, blush e illuminanti preferiti in questo periodo estivo.
Personalmente il caldo mi fa passare la voglia di truccarmi e soprattutto di mettere fondotinta e altro, metto giusto un filo di matita, blush e rossetto o tinta labbra, se proprio voglio osare il massimo che mi concedo è di mettere un velo di correttore ( per camuffare macchioline, occhiaie ecc) fissandolo con un pò di cipria.
Ma passiamo al tema caldo della settimana prodotti labbra, blush e illuminanti,  io personalmente non ho molti blush o illuminanti o bronzer in quanto prediligo maggiormente dei prodotti labbra.



In ogni caso nonostante i miei pochi prodotti ma che uso tutti sempre, ho realizzato per voi tre abbinamenti: 
Bronzer in Perle Avon Glow nella colorazione Cool e Matitone La Splash Matt num 02 Coral Twist. Il bronzer ha un colore molto delicato infatti lo uso spesso per dare un tocco di colore/luce al mio colorito un pò spento ed in estate quando sono abbronzata per dare luminosità. Lo applico col pennello per avere un'effetto molto leggero. Il matitone è un bellissimo colore Corallo molto adatto nella stagione estiva perchè da un effetto molto naturale, insomma mi piace un sacco.

Questo è sempre un abbinamento da giorno tutto sui toni del nude con Blushing Hearts della Makeup Revolution Peachy Keen Heart, Tinta Wycon Long Lasting Liquid Lipstick n° 02 Rosa Ciclamino ed il Lipgloss XXXL nude n° 03 taste The Sweets, di solito alterno il gloss alla tinta ma prediligo maggiormente l'uso di quest'ultima per la durata. Per un look da giorno dove non si vuole appesantire il tutto io utilizzo questo blush molto luminoso con 3 tonalità stendendolo col pennello per dare un effetto naturale. Se volete sapere invece qualcosa in più della tinta Wycon date un occhiatina qui nel post dove ne parlo.


Il Blush Idratante Sephora nella colorazione n° 10 Romantic Rose ho deciso di abbinarlo a due tinte labbra, la prima di Wycon nella colorazione Fucsia n°10 e la seconda di L'Oreal Infallible Mega Gloss Matt n° 404 Raspoutine Me. Questo è un abbinamento che utilizzo la sera magari con una bella riga di eyeliner e tanto ma tanto mascara. Di queste due tinte ve ne parlerò prossimamente in quanto le sto mettendo alla prova. Vi posso comunque dire che fanno un bellissimo effetto sulle labbra.


Vi lascio gli swatch dei prodotti labbra da Sx: Matitone La Splash Matt num 02 Coral Twist; Tinta Wycon Fucsia n°10; Tinta Wycon n° 02 Rosa Ciclamino; L'Oreal Infallible Mega Gloss Matt n° 404 Raspoutine Me;


Spero vi siano piaciuti i miei abbinamenti per questo secondo appuntamento della The Sweet Juicy Summer Challenge e se non l'avete fatto vi lascio il link del primo post sul contenuto della mia borsa mare.

A Presto
Cocò

Commenti

Posta un commento

Post più popolari