Diventa anche tu una Friafriends

Ciao ragazze questo è un post dove vi voglio raccontare un pò della collaborazione con Fria e farvi vedere cosa mi hanno inviato, marchio famosissimo tra noi beauty addicted per le loro salviettine sia struccanti che intime e altri prodotti per lo struccaggio. I prodotti sono veramente tantissimi perciò procedo a mostrarveli.


Salviettine Intime con Relieve Complex con Effetto Lenitivo con azione riequilibrante con Ph 4.5, in confezione da 20 salviette.Il Relieve Complex aiuta a proteggere da irritazioni lasciando una sensazione di benessere. 
Salviettine Struccanti con Acquaderm Active con Effetto Idratante con azione nutriente, con tessuto Soft Massage, in confezione da 25 salviette.



Salviettine Intime con Agenti Antimicrobiotici con Effetto Protettivo e azione antiodore, con estratto di Fiordaliso, Tiglio e Rosa, in confezione da 20 salviette Ph 5.5. 


Salviettine Intime con estratto di Salvia e Menta, con Effetto Fresco e azione antiodore in confezione da 12 salviette. Hanno funzione rinfrescante e antiodore. Ph 4.5.
Salviettine Intime con estratto di Calendula, con Effetto Delicato e azione dermocalmante grazie agli estratti biologici di camomilla e calendula, in confezione da 12. Ph 5.5.
Salviettine Struccanti Bio con Formula all'Acqua Micellare ed estratto di Vite Rossa con effetto vellutato con azione addolcente, in confezione da 20 salviette. 100% Cotone Biologico.



Salviettine Struccanti Riequilibranti x pelli delicate e sensibili. Formulazione con prodotti da agricoltura biologica ed di Camomilla e Glicerina. In confezione da 20 salviette con tessuto a cuscinetti elasticizzato. Profumazione priva di allergeni, parabeni e Peg.



Salviette Struccanti Night Calming Effect con olio di argan ed estratto naturale di zenzero per avere una pelle giovane ed elastica.


Maschere in Tessuto: 
  • Maschera Rigenerante con effetto super idratante, ad azione nutriente con Hydraskin Complex. Formulazione con Aloe vera, Pantenolo e Glicerina.
  • Maschera Pulizia Profonda con effetto purificante, ad azione esfoliante all'acido glicolico con Enerskin.
  • Maschera Riequilibrante con effetto antietà ad azione restitutiva con Q10 e Retinolo.
  • Maschera Elasticizzante con effetto relax con azione rivitalizzante con Eladerm Active.


Tutte le salviettine intime indicate prima sono fatte in tessuto naturale Biodegradabile 100%.



Se siete interessate a conoscere i prodotti Fria visitate il sito friafriends.it ed il loro Shop Online. Io sono diventata una FriaFriends e tu?

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non conosco questo brand,ma mi incuriosisce molto.Mi PIACE AVER in borsa un pacco di salviettine,non si sa mai ;-)
    voglio conoscere tutta la linea corro a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  2. Conosco ed apprezzo i prodotti del brand Fria , in particolare le salviettine struccanti Night Calming Effect sono il mio prodotto preferito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. conosco il brand ma mi han incuriosito le maschere! e quanta varietà di salviette!!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i loro prodotti e le loro salviette sn in assoluto le mie preferite, struccano perfettamente senza irritare la pelle...ottime =)

    RispondiElimina
  5. Le salviettine fanno sempre comodo, ho letto che hanno veramente molta scelta, io uso sempre quelle della Lidl e mi trovo bene, unica nota dolente è il profumo, non mi piace molto. Queste profumano?

    RispondiElimina
  6. Conosco alcuni dei loro prodotti, e trovo che sono degli ottimi struccanti occhi soprattutto per i miei che sono molto delicati!

    RispondiElimina
  7. conosco i prodotti fria e li adoro non ho mai provato però alcuni di questi prodotti, che sembrano ottimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari