Le Novità in casa Faby

Ciao ragazze oggi voglio parlavi dei prodotti che mi sono stati presentati in occasione del Cosmoprof tra questi vi parlerò della collezione Music e di due trattamenti rinforzanti per unghie. Se non avete mai sentito parlare di FABY vi racconto un pò la loro storia, questo brand è tutto italiano e nasce nel 2013, precedentemente rivenditori di OPI hanno deciso di intraprendere un'avventura che ha già riscosso numerosi successi e riconoscimenti. Hanno esordito con delle collezioni di smalti da uomo destando la sorpresa di molti ed il loro brand è in continua ascesa.


Dopo questa parentesi storica sul marchio FABY passiamo alle novità quest'anno le collezioni presentate in fiera sono state due la Faby Music collezione formata da 12 smalti che ricordano i 4 generi musicali Rock,Soul,Pop e Country e la Love Kolor creata in collaborazione con Karim Rashid disponibile in 6 colorazioni che sono portabili anche dal sesso maschile.


Da Faby mi hanno omaggiata con due mini taglie da 5ml di due smalti della collezione Music nella colorazione Keep on The Sunny Side e Vincerò. Lo smalto è BIG5 Free cioè non contiene DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Lo smalto è molto coprente e si stende facilmente, da un effetto pieno già dalla prima passata, ed i tempi di asciugatura sono molto brevi.


Faby ha anche presentato due due trattamenti rinforzanti per unghie Faby nail Renew e Faby nail Refix.


Faby Refix è un rinforzante e ristrutturante per unghie fragili che si sfaldano, la sua efficacia è testata con un utilizzo continuo per 3 settimane che rendono l'unghia più consistente e resistente, grazie al 5-Mineral Complex. Questo prodotto è 3Free cioè senza DBP, Toluene e Canfora.


Faby Renew è un trattamento rinforzante ed anti-età che contrasta gli inestetismi dovuti all'invecchiamento dell'unghia. Questo prodotto va utilizzato per 3/4 settimane e l'unghia appare ristrutturata, idratata e uniforme in quanto dona all'unghia 7 benefici: Rinforza, Stimola la crescita, Fortifica, Leviga, Nutre ed Idrata, Protegge e Lucida. Questo è un trattamento BIG5 Free senza DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Io lo uso da circa 10 giorni in quanto mi è stato omaggiato e le unghie sembrano già più sane, hanno un colorito uniforme e sono più forti.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non ho mi provato gli smalti di faby...
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC?

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Ottimo marchio. Bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Uff peccato che non riesco a trovarli da nessuna parte gli smalti di questo marchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno lo shop on line e credo che sopra una certa cifra abbiano pure le spese di spedizione gratuite...potresti fare un ordine con delle amiche e magari vi dividete le spese di spedizione ;)

      Elimina
  5. Thanks for sahring, I did not know this brand!
    if you want read me on Duapara.com
    kisses
    Duapara

    RispondiElimina
  6. Davvero belli questi smalti... non li ho mai provati ma mi incuriosiscono tanto.
    Nuova iscritta... #45. ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ispirano moltissimo quei smalti hanno dei colori molto brillanti! Bellissimo blog, complimenti...mi iscritta per non perdermi niente ;) Un saluto
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari