Passa ai contenuti principali

Le Novità in casa Faby

Ciao ragazze oggi voglio parlavi dei prodotti che mi sono stati presentati in occasione del Cosmoprof tra questi vi parlerò della collezione Music e di due trattamenti rinforzanti per unghie. Se non avete mai sentito parlare di FABY vi racconto un pò la loro storia, questo brand è tutto italiano e nasce nel 2013, precedentemente rivenditori di OPI hanno deciso di intraprendere un'avventura che ha già riscosso numerosi successi e riconoscimenti. Hanno esordito con delle collezioni di smalti da uomo destando la sorpresa di molti ed il loro brand è in continua ascesa.


Dopo questa parentesi storica sul marchio FABY passiamo alle novità quest'anno le collezioni presentate in fiera sono state due la Faby Music collezione formata da 12 smalti che ricordano i 4 generi musicali Rock,Soul,Pop e Country e la Love Kolor creata in collaborazione con Karim Rashid disponibile in 6 colorazioni che sono portabili anche dal sesso maschile.


Da Faby mi hanno omaggiata con due mini taglie da 5ml di due smalti della collezione Music nella colorazione Keep on The Sunny Side e Vincerò. Lo smalto è BIG5 Free cioè non contiene DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Lo smalto è molto coprente e si stende facilmente, da un effetto pieno già dalla prima passata, ed i tempi di asciugatura sono molto brevi.


Faby ha anche presentato due due trattamenti rinforzanti per unghie Faby nail Renew e Faby nail Refix.


Faby Refix è un rinforzante e ristrutturante per unghie fragili che si sfaldano, la sua efficacia è testata con un utilizzo continuo per 3 settimane che rendono l'unghia più consistente e resistente, grazie al 5-Mineral Complex. Questo prodotto è 3Free cioè senza DBP, Toluene e Canfora.


Faby Renew è un trattamento rinforzante ed anti-età che contrasta gli inestetismi dovuti all'invecchiamento dell'unghia. Questo prodotto va utilizzato per 3/4 settimane e l'unghia appare ristrutturata, idratata e uniforme in quanto dona all'unghia 7 benefici: Rinforza, Stimola la crescita, Fortifica, Leviga, Nutre ed Idrata, Protegge e Lucida. Questo è un trattamento BIG5 Free senza DBP, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Io lo uso da circa 10 giorni in quanto mi è stato omaggiato e le unghie sembrano già più sane, hanno un colorito uniforme e sono più forti.

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Non ho mi provato gli smalti di faby...
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda con GFC?

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  2. Ottimo marchio. Bacio
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao mi sono appena unita al tuo blog, ti andrebbe di ricambiare?

    http://feelyah.blogspot.it/

    Se ti piace seguimi ^_^

    RispondiElimina
  5. Uff peccato che non riesco a trovarli da nessuna parte gli smalti di questo marchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno lo shop on line e credo che sopra una certa cifra abbiano pure le spese di spedizione gratuite...potresti fare un ordine con delle amiche e magari vi dividete le spese di spedizione ;)

      Elimina
  6. Thanks for sahring, I did not know this brand!
    if you want read me on Duapara.com
    kisses
    Duapara

    RispondiElimina
  7. Davvero belli questi smalti... non li ho mai provati ma mi incuriosiscono tanto.
    Nuova iscritta... #45. ^-^

    www.ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ispirano moltissimo quei smalti hanno dei colori molto brillanti! Bellissimo blog, complimenti...mi iscritta per non perdermi niente ;) Un saluto
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Shampoo Natù per Lavaggi Frequenti - Officina Naturae

Buongiorno Bellezze oggi parliamo di un prodotto per capelli che avevo ricevuto qualche mese fà da Officina Naturae, si tratta dello Shampoo per Lavaggi frequenti della linea Natù. Della linea Natù utilizziamo in casa da anni il detergente intimo, e credo che sia la quarta confezione che compro, della stessa linea però non avevo mai provato altro se non il detergente. L'azienda mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto e ne sono stata subito entusiasta. Lo Shampoo ha un odore abbastanza gradevole ed una consistenza liquida ma non troppo.  La confezione che mi era stata omaggiata era quella da 200 ml e devo dire che mi è durata abbastanza.  Durante il lavaggio fa una bella schiuma che aiuta a pulire a fondo cute e capelli. Personalmente avendo una cute grassa e lunghezze abbastanza secche sono abituata ad utilizzare due prodotti diversificati al momento dello shampoo. Questo prodotto utilizzato sulla cute mi è piaciuto moltissimo perchè teneva a bada il grasso e la cute…

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

Ciao ragazze oggi parliamo di un prodotto corpo e sto parlando dello Sugar Scrub Drenante di Geomar che mi è stato inviato da testare La confezione contiene 600 grammi di prodotto contenuto all'interno di una confezione in plastica di colore marrone con un tappo color oro. Sollevando il tappo troviamo una comoda palettina per mescolare volta per volta la parte oleosa con la parte granulosa, il prodotto era protetto da una pellicola trasparente per garantirne la conservazione prima dell'utilizzo. Lo scrub ha un odore molto dolce e goloso ma al contempo ha note floreali, si tratta di uno scrub con una miscela di sale, zucchero e oli naturali, sale e zucchero conferiscono al prodotto un ottimo potere di peeling. Non è uno scrub molto strong, quindi lo consiglio a coloro che hanno la pelle sensibile in quanto non irrita. Io lo applico dopo la doccia andando a massaggiare le zone più secche per qualche minuto e poi risciacquo abbondantemente con acqua tiepida. Lo utilizzo generalmente…

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

Salve ragazze oggi parliamo di un prodotto che ho acquistato qualche settimana fà e ho avuto modo di provare, sto parlando dei rossetti Creamy Love creati dal genio di ClioMakeUp, la prima youtuber che ho seguito e che mi ha fatto innamorare del mondo makeup infatti non appena sono usciti ne ho subito acquistato uno e ci ha messo un po' per arrivare però insomma ne è valsa la pena e più avanti capirete il perchè. Nel pack prevalgono i colori pesca e bianco, con un lato dedicato ad una piccola presentazione realizzata da Clio in persona.
Il pack è molto solido e bello pesante, come forma ricorda i rossetti Mac solo più cicciotto, il corpo dello stick è di colore bianco con il gelatino stampato mentre il tappo è in colore Rose Gold. Si tratta di Rossetti Semi Matte Cremosi che hanno come simbolo il gelatino. Io ho acquistato il rossetto nel colore Rosa Indiano che è consigliato da Clio da sempre per le castane e more come me.
L'applicazione è immediata e super coprente oltre ch…