Essence e la Collezione Nude

Ciao Ragazze come saprete Essence mi ha omaggiata al Cosmoprof con alcune delle novità della collezione nude, ed in questo periodo ho avuto modo di provare i prodotti. In questo post vi parlerò di tutti i prodotti meno che gli smalti effetto gel in quanto farò un post a loro dedicati, per raccontarvi le mie impressioni.




Il primo prodotto che ho provato è il Lucidalabbra XXXL Nude nelle tonalità 01 Shy Beauty e 03 Taste the Swetts, questi due gloss hanno tonalità veramente interessanti. Il colore è pieno e non hanno luccichini o brillantini (che io odio in un gloss), lucidano le labbra al punto giusto donando un look fresco, molto adatto alla stagione estiva che sta per arrivare. Sono disponibili in 4 tonalità sempre nelle declinazioni del Nude. La durata non è il massimo ma dopotutto si tratta di un gloss.


Rossetto Effetto Nude Lunga Durata e ho provato 01 Wearing Only a Smile e 03 Come Naturally, il primo è un colore nude quasi impercettibile sembra di non indossare un rossetto, il secondo invece è un colore un pò più marcato diciamo che è un incrocio tra un colore malva ed un marroncino, molto bello come colore.



L'altro prodotto che ho avuto occasione di provare è il Blush Silky Touch nella nuovissima tonalità 90 Summer Dreaming, che sarebbe un colore a metà tra un rosa ed un pesca. La formula è molto leggera e setosa e l'applicazione è modulabile, in quanto potrete ottenere un risultato più marcato utilizzandone una maggiore quantità, l'effetto in generale è molto naturale, aiuta a scolpire i vostri zigomi senza dare un'effetto eccessivo.

 

Novità sono gli ombretti I Love Nude, disponibili in sei tonalità, si tratta di ombretti cotti con una texture leggera con un finish matt io ho provato 03 Creme Brulèe e 05 My Favorite Tauping. Inoltre ho potuto provare anche la riformulazione del classico ombretto Essence nella tonalità 15 Hazel me Not sempre nelle tonalità del marroncino, si presenta con una texture matt molto leggera e facilmente sfumabile.


Eyeliner Easy 2 use si tratta di un eyeliner a penna nero con un pennellino morbido dove è possibile applicare un tratto sottile o marcato in base alla propria necessità. Io questo prodotto non l'ho molto gradito in quanto il pennellino era abbastanza secco ed il tratto non mi ha particolarmente convinta.


Mascara Lash Princess effetto ciglia finte con l'applicatore in fibre dalla forma conica da veramente un bell'effetto dopo l'applicazione, su questo prodotto devo dire di aver provato una piacevole sorpresa e di essermi ricreduta in quanto avevo sentito parlare benissimo del fratello di questo mascara (quello con i decori rosa con effetto volumizzante) ma ero scettica in quante altre non avevano molto gradito. Dopo un bel po' di applicazioni la mia sorpresa e stupore si sono tramutati in gioia. Quindi al momento lo consiglierei, perchè considerato che appartiene alla famiglia di cosmetici con una fascia di prezzo medio-basso ha un'ottimo effetto allungante, ottima durata, non si sgretola durante la giornata creando l'effetto panda e soprattutto non appiccica le ciglia ( cosa che io odio).


Nuova collezione The Nudes smalti con le sfumature del nude, disponibile in sei tonalità, io ho provato 05 The Nudes e 07 Hope for Love, il primo è un colore ottimo secondo me come base per una french invece il secondo è un rosa molto bello e adatto alla stagione primaverile.
Ragazze cosa ne pensate? Quale di questi prodotti vi ha colpite?

A Presto
Cocò

Commenti

  1. Sono proprio belli gli ombretti nude *-*

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina
  2. Il rossetto 03 e l'eyeliner voglio provarli anch'io!!

    http://adymakeupaddict.blogspot.it/2015/04/i-preferiti-del-mese-marzo.html
    Tua nuova follower :) Ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  3. Uauuu quanti bei prodotti, mi piacciono i gloss!!!!
    Baciiiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimi prodotti, proverò il mascara baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti i love eye liner :-)

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti nude sembrano FAVOLOSI!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari