Esplosione di dolcezza con Bomb Cosmetics

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di una piacevole conoscenza che ho fatto al Cosmoprof, si tratta di Bomb Cosmetics un'azienda che mi ha travolto con un esplosione di colore e dolcezza e adesso capirete perchè. 



Quest'azienda inglese crea prodotti da bagno veramente carinissimi tutti fatti a mano , che vanno dalla bomba effervescente da bagno al burro corpo o gel doccia, scrub e anche candele profumate,i prodotti sono curati nel minimo dettaglio per attrarre con tutti i sensi.


L'azienda sta cercando di entrare nel mercato Italiano e in occasione del Cosmoprof ha presentato i propri prodotti, l'azienda crede molto nella realizzazione a mano dei propri prodotti e nell'utilizzo degli oli essenziali dalle molteplici proprietà. Sono delle vere e proprie piccole golose opere d'arte dalle numerose profumazioni.

Numerose sono le tipologie di confezioni regalo che hanno progettato per tutte le necessità, le confezioni sono tutte realizzate con materiali riciclati e cosa molto importante è che i prodotti non vengono testati sugli animali in quanto loro sostengono che nè animali nè l'ambiente debbano soffrire per i nostri lussi, e questo fa molto onore ad un azienda in espansione.
Altro prodotto molto interessante è il sapone vegano che viene tagliato e venduto a fette come una vera e propria torta, anche questo prodotto è mescolato ,colorato e compattato a mano 


La gamma di prodotti è veramente ampia e sono tutti privi di parabeni, ci sono lozioni corpo, gel doccia e lozioni mani, scrub e burri corpo. Al momento i prodotti sono disponibili all'interno del loro sito ma non effettuano spedizioni in Italia purtroppo.




Quest'azienda ci da l'opportunità di farci una coccola profumata ogni tanto. Che ne pensate?
A Presto
Cocò

Commenti

  1. Ne ho visti in giro di prodotti simili, sono da provare seconde me ! Anche se mi fanno venir fame ahahhaa un bacio


    www.anelloapois.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a vederli di persona sono golosissimi ;P viene fame solo a vederli ma almeno questi non fanno ingrassare

      Elimina
  2. ma è meraviglioso! un'ottima alternativa alla Lush e credo siano anche molto più carine :D avrei preso tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ero ripromessa di ritornare al loro stand ma non ho avuto tempo ed ero convinta che si potesse acquistare dal sito ma invece purtroppo non inviano in italia ;( e ora mi mangio le mani, hanno molta cura dei dettagli e sono un'ottima idea regalo.

      Elimina
  3. Ma che belli, davvero carinissimi e che colori! Un'azienda che voglio scoprire anch'io.

    RispondiElimina
  4. Avevo gia' incontrato questo brand sul web e ne ero rimasta davvero entusiasta.
    Offrono dei prodotti favolosi, mi piacerebbe provarne qualcuno, peccato non esser potuta venire al Cosmoprof.
    Spero che in futuro allarghino le loro spedizioni anche nel nostro paese!

    RispondiElimina
  5. Adoro questi prodotti, li vorrei tutti.

    RispondiElimina
  6. E' davvero un brand favoloso, un sogno *-*

    Un tocco di colore sulle mie unghie! Ti aspetto sul mio blog <3 http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-pupa-lasting-color-gel-n.html

    RispondiElimina
  7. Allegrissimi e belli.Grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari