[Review] Detergente Viso Purificante Tè Verde e Avena - Hand Cosmetics


Salve Bellezze si vede che sono mooolto mooolto in ritardo con le recensioni rispetto ai testing? Beh, in effetti sono mesi che provo prodotti ma che non riesco a sedermi un attimo a scrivere, adesso in un momento di calma apparente sto provando a recuperare qualcosa. Questo prodotto mi era stato omaggiato al Sana 2017, ma avendo molti prodotti già aperti non ho ritenuto opportuno avviarlo in quel momento ma ho aspettato di finire qualcosa. Sono dei mesi che lo sto provando e devo dire che sta già per terminare.
Si tratta di un Detergente Viso al Tè Verde e Avena del marchio HAND, adatto a pelli grasse ed impure e a pelli misto grasse. Il pack è molto colorato e allegro come tutta la linea che nasce dalla creatività di Luigi Zelano. Il prodotto ha un odore super piacevole e si sente la presenza del tè verde, e se mi seguite sapete bene che per me le profumazioni, sebbene naturali, sono fondamentali all'interno di un prodotto.
La mia pelle in questi mesi ha accusato tantissimo, molto più degli altri anni i cambi di stagione, diventando iper secca e questo prodotto in quei giorni non andava bene. Avendo una pelle mista devo diversificare la skincare in base a come trovo la pelle. Questo prodotto mi è stato d'aiuto nei giorni in cui la mia pelle risultava parecchio oleosa soprattutto nella zona T, proprio per quello mi sento di consigliarlo a persone con pelle oleosa.
Se avete la pelle particolarmente grassa vi consiglio l'utilizzo mattina e sera mentre se avete una pelle mista basterà usarlo o solo mattina o solo sera. Non consigliato per pelle secca.
Si tratta di un prodotto adatto a pelli sensibili, in quanto è nickel free. Si tratta di un prodotto certificato ICEA, privo di parabeni, petrolati ,sls, alcol e siliconi.

MODO D'USO: Ne verso una piccola quantità sulla mano poi sfrego i polpastrelli ed infine lo massaggio sul viso per qualche secondo per rimuovere tutti i residui di trucco o inquinamento. Infine bagno un pannetto (io uso quelli di Human+Kind) rimuovendo tutto e poi risciacquo abbondantemente il viso. E poi vado ad applicare siero, crema ecc...

INCI: acqua, cocamidopropyl betaine, glycerin*, sodium PCA, panax ginseng extract, avena sativa extract*, camellia sinesi leaf extract*, butyrospermum parkii butter*, dicaprylyl ether, decyl glucoside, glyceryl oleate, coco-glucoside, xanthan gum, hydroxyethyl cellulose, sorbitol, lactic acid, parfum, sodium levulinate, sodium anisate, sodium benzoate

La confezione contiene 200 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi. Il prezzo è di €12,00. Spero che questo post possa esservi utile per i vostri acquisti. Ringrazio l'azienda per la possibilità di aver potuto provare uno dei loro prodotti, nella persona del Sig. Luigi Zelano.
Cocò

Commenti

Post più popolari