Limited Edition in collaborazione con Keith Haring by Deborah Milano


Buongiorno bellezze oggi vi racconto la mia esperienza dopo un evento a cui ho partecipato scorsa settimana. Con immensa gioia ho accettato l'invito da parte di Deborah Milano di partecipare al POP PARTY in onore del 60esimo anniversario della nascita dell'artista Keith Haring dove veniva lanciata una bellissima limited edition. Deborah Milano da sempre collabora con artisti contemporanei creando delle limited edition che sono non solo dei prodotti di makeup altamente performanti ma anche dei pezzi da collezione. 
Questa volta Deborah Milano ha coinvolto la Keith Haring Foundation, per abbracciare il pensiero dell'artista della "democratizzazione", ovvero se per Haring l'arte è per tutti, Deborah vuole lanciare il messaggio che il make up deve essere accessibile a tutte le donne.


Per questa limited edition Deborah Milano ha quindi vestito alcuni dei suoi best seller con un pack a fondo bianco con gli omini stilizzati, distintivi dello stile di Keith Haring.
La collezione si compone di 4 referenze di Il Rossetto, La Cipria, Il Mascara 24 ore Absolute Volume, la Matita 24 ore, il Kajal


Durante l'evento è anche intervenuto l'Amministratore Delegato di Deborah Milano Antonio Vanoli il quale ha raccontato i progressi dell'azienda e ha concluso:  "da ben 18 anni Deborah Milano promuove nel mondo l’estetica nella sua accezione più ampia (bellezza, moda, design), collaborando con artisti di fama internazionale e non. Quest’anno l’appuntamento si rinnova con una collezione speciale nata dalla partnership del brand Deborah Milano con la Keith Haring Foundation."

La particolarità della cipria è il fatto che vi siano gli omini stilizzati anche sul pan, che la rendono un gioiello di design.


Rossetto nelle referenze 534-602-816-821. I rossetti hanno un finish cremoso che non è super coprente alla prima passata ma è possibile stratificarli per rendere il colore pieno e vibrante. 



Sono stata super felice di poter esserci e ringrazio l'azienda per l'opportunità, in quanto per me poter esserci è un grandissimo obiettivo raggiunto. Quindi che dire vi lascio l'hashtag ufficiale
#DeborahlovesKeithHaring
Cocò

Commenti

Post più popolari