Depurativo Detoxine Vitalità by Ortis Laboratoires

Buongiorno bellezze dopo una lotta durata più di una settimana con gli adeguamenti della privacy torno a parlarvi di un argomento mai trattato qui sul blog, ma che è molto attuale considerato il periodo in cui siamo. Siamo alle porte della stagione estiva e tutti stiamo iniziando a stare più attenti alla linea per apparire più asciutti in vista della tanto agognata "prova costume". 
Personalmente per drenare i liquidi nelle zone dove ho molta ritenzione idrica nella stagione invernale mi aiuto con le tisane, ma già da qualche mese con l'avvento di giornate calde ho smesso. Per questo motivo ho voluto provare questo depurativo dell'azienda ORTIS Laboratoires Detoxine Vitalità
Ortis Laboratoires offre un'ampia gamma di programmi detox, che rispondono alle diverse esigenze, con prodotti a base di ingredienti biologici, purificanti e drenanti. 
Ho scelto la versione Pesca e Limone che ha un buonissimo sapore e sembra come sorseggiare un thè freddo. 
Si tratta di un prodotto che al suo interno contiene Betulla, Finocchio, Tarassaco e Iodio (Fucus), quindi non è adatto a coloro che soffrono di disfunzioni tiroidee. Contiene anche Carciofo, Viola del Pensiero, Tamarindo, che aiutano il transito intestinale ma anche una migliore digestione.


Io l'ho testato per alcuni giorni e ha un ottimo potere diuretico. Lo assumevo la mattina, dopo aver agitato la bottiglietta, diluivo 12ml di Detoxine Vitalità in un grande bicchiere di acqua e lo sorseggiavo prima di fare colazione. L'effetto diuretico è notevole rispetto anche alle classiche tisane detox. Per depurare maggiormente l'organismo bisogna bere tanta acqua.
Esiste anche la versione senza Iodio adatta a tutti colori che hanno disturbi di tiroide, al gusto mela, e la versione con iodio del Detoxine Vitalità è disponibile anche nei gusti Mirtillo, Tè Verde e Mela.
Il prodotto integro non avviato può essere conservato a temperatura ambiente, una volta iniziato va conservato in frigorifero.
La confezione contiene 250 ml di prodotto e tutto il ciclo ha una durata di 20 giorni dove noterete dei notevoli benefici. Il prezzo al pubblico è di €23,30.
Spero che questo post possa esservi utile come sempre, in quanto ci sono proprio dei periodi dell'anno dove personalmente trovo che sia necessario fare un percorso detox.

Commenti

Post più popolari