[Review + Swatch] - I miei prodotti labbra Kat Von D

Salve ragazze oggi parliamo di un brand il cui arrivo è atteso da molte di noi, sto parlando di Kat Von D Beauty che dal mese di Maggio 2017 sarà presente con il suo corner negli store Sephora delle nostre città. Alcuni dei prodotti più chiacchierati del brand sono proprio i prodotti labbra e se avete imparato a conoscermi saprete anche la mia fissazione per rossetti e tinte di ogni genere e marchio.



Così lo scorso anno ho approfittato di un'amica e di mia sorella che sono andate in Spagna, dove Kat Von D era presente da Sephora già da un po' di tempo per prendere 3 suoi prodotti labbra. Il primo prodotto di cui vi parlo è lo Studded Kiss Lipstick nella colorazione iconica del brand Lolita



Si tratta di un rossetto dal pack borchiato nero lucido con lo stemma del brand intarsiato nell'estremità superiore. Ma passiamo al  prodotto in sè anche nello stick è intarsiato il logo. Si tratta di un nude caldo, dal comfort estremo e dal finish matte, ha una buona durata e non secca le labbra. Non si tratta di un rossetto no Transfer pertanto non aspettatevi la resa di una tinta. Il prodotto ha un odore molto dolce e per niente chimico.
Se non volete attendere l'arrivo del brand ma cercate un prodotto che ne sia degno dupe ma della stessa fascia di prezzo vi consiglio Retro di Mac (come colorazione sono assolutamente identici, cambia il finish che nel caso di Retro è satin). Lo stick contiene 3 grammi di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi. 



Passiamo a quello che ritengo sia il prodotto che come per ogni brand raccoglie opinioni contrastanti e sto parlando delle Everlasting Liquid Lipstick, io ho avuto modo di provare inizialmente Exorcism e in seguito Bauhau5.


Exorcism è un colore Blackberry intenso, un colore sicuramente molto invernale, la fiducia nella scelta di prendere il mio primo rossetto scuro è stata molto ben riposta, il colore è omogeneo fin dalla prima passata, si asciuga abbastanza in fretta per questo motivo in genere contorno le labbra con una matita in modo da avere già una riga che mi aiuta nell'applicazione. Il prodotto è molto sottile e confortevole, rispetto ad altre tinte che fanno spessore sulle labbra questa non si sente assolutamente. Resiste molto bene a bevande calde o fredde ma su di me non resiste ad una cena sbiadendo nella parte centrale delle labbra, si presta molto bene ad eventuali ritocchi in quanto il prodotto è molto stratificabile. Se non mangiate/bevete o altro rimane al suo posto per molte molte ore, solo dopo 6/7 ore inizia a tirare leggermente, ma al massimo potete stendere uno strato sottile di burro labbra per ammorbidire il prodotto.


Il secondo colore di cui vi parlo è Bauhau5 si tratta di un color lampone intenso, rispetto ad exorcism che impiega qualche secondo in più per asciugare questo colore asciuga in modo rapidissimo, ma entrambi hanno un'asciugatura molto veloce. Riguardo la durata questa colorazione rimane intatta con bevande fredde mentre con bevande calde tende a sbiadirsi al centro. Riguardo comfort e straficazione eventuale del prodotto rimane quanto detto sopra, anche in questo caso prodotto sottile e stratificabile senza fare spessore. 


Purtroppo per me non resiste ad una cena, neanche se si tratta di una cena priva di olio. Come nel caso di Lolita se volete un colore identico a Bauhau5 però non volete attendere maggio trovate già disponibile da Sephora la Tinta Melted Matte Bend and Snap, colore uguale ma consistenza e resa decisamente peggiore.
Il pack contiene 6,6ml di prodotto ed ha un Pao di 12 mesi. 


Per quanto riguarda lo struccaggio vengono via tranquillamente utilizzando un bifasico mentre con latte detergente o acqua micellare fanno un po' fatica a venire via e bisogna sfregare abbastanza. 
Lo struccaggio di Lolita è decisamente più immediato in quanto viene via tranquillamente anche con una salviettina struccante. 
Il prezzo sia dei rossetti che delle tinte (in Spagna) è di € 20,00, non so se tale prezzo verrà mantenuto anche in Italia o se verrà rincarato come avviene il più delle volte.
Vi lascio lo Swatch dei 3 prodotti di cui abbiamo parlato fin ora:
,


Gli swatch nella foto non sono completamente asciutti e non ho prestato particolare attenzione nella stesura, specialmente nel caso di Exorcism, vi posso assicurare che è molto omogeneo una volta applicato sulle labbra ovviamente vanno utilizzate le classiche accortezze di quando si va ad indossare un colore molto scuro.
Spero che questo post possa esservi utile nei vostri prossimi acquisti makeupposi.
Cocò

Commenti

  1. non vedo l'ora arrivi maggio :-) speriamo di trovarlo anche nelle sephora più piccole

    RispondiElimina
  2. Interessante questo rossetto,aspetto con ansia

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei colori bellissimi. Poi la qualità di Cat ormai la conosciamo bene ed è indiscutibile.

    RispondiElimina
  4. Le due tonalità piu' chiare mi piacciono moltissimo , speriamo arrivino presto nel Sephora della mia zona . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la tonalità di questo rossetto, vorrei tanto poterlo provare

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora che arrivi in italia, non ho nulla del brand e sono curiosissima di provare!

    RispondiElimina
  7. la tinta labbra non è bella di piu' , il mio colore preferito

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti bei colori per il rossetto mi piace il fatto che ha una buona durata e non secca le labbra

    RispondiElimina
  9. finalmente stanno per arrivare in Italia...grazie per l'anteprima, adoro già Lolita!

    RispondiElimina
  10. io amo i prodotti per le labbra e questi che hai mostrato sono stupendi non vedo l'ora che arrivino in intalia

    RispondiElimina
  11. Ma che belli che sono questi prodotti..... Del brand io conoscevo solo i profumi.

    RispondiElimina
  12. Sto indossando giusto ora il rossetto liquido di Kat in Lolita *-* adoro i suoi prodotti e non vedo l'ora che arrivino qui xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari