Passa ai contenuti principali

[Mini-Review] SoS Imperfezioni - Bionova


Salve bellezze oggi parliamo dello stick SOS IMPERFEZIONI di Bionova con Pompelmo e Tea Tree. Si tratta di un prodotto privo di Siliconi, Sles, Parabeni, Coloranti, Ogm e Pesticidi.
Ha una consistenza gelatinosa trasparente, dall'odore si percepisce il Tea Tree e si sente una nota agrumata. E' composto da ingredienti di origine naturale al 100%.
Da quando l'ho trovato lo utilizzo praticamente sempre, è un validissimo alleato contro i brufoli che spuntano nei momenti meno opportuni per via di qualcosa che mangiamo o per via di quei giorni del mese. 


In genere applico una piccola quantità di prodotto localmente sul brufolo e lascio asciugare, ripeto l'applicazione 2/3 volte al giorno. L'asciugatura del prodotto è abbastanza rapida.
Grazie al Tea Tree il brufolo si secca nel giro di un paio di giorni e nell'immediato potremo notare il rossore attenuarsi. Il brufolo si riassorbirà e non vi lascerà nè segni nè macchie.
La confezione contiene 15 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi.
Se state cercando un prodotto che vi aiuti a contrastare qualche odioso brufoletto ma che sia nello stesso tempo un prodotto naturale ve lo consiglio.
Se volete informazioni su questo prodotto o su altri del brand Bionova vi lascio il link alla loro pagina Facebook.
Cocò

Commenti

  1. Interessante... Sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. ho provato vari prodotti di delidea ma questo mi mancava :-)ottimo post

    RispondiElimina
  3. In effetti mi servirebbe un prodotto del genere xD ho finito da poco il siero anti imperfezioni di Domus e vorrei provare altro :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Review] Sugar Scrub Drenante - Geomar

[Review] Creamy Love - Rosa Indiano by ClioMakeUp

[Review] Burgundy Hair con Colorista Washout - L'Oreal Paris