[Mini-Review] SoS Imperfezioni - Bionova


Salve bellezze oggi parliamo dello stick SOS IMPERFEZIONI di Bionova con Pompelmo e Tea Tree. Si tratta di un prodotto privo di Siliconi, Sles, Parabeni, Coloranti, Ogm e Pesticidi.
Ha una consistenza gelatinosa trasparente, dall'odore si percepisce il Tea Tree e si sente una nota agrumata. E' composto da ingredienti di origine naturale al 100%.
Da quando l'ho trovato lo utilizzo praticamente sempre, è un validissimo alleato contro i brufoli che spuntano nei momenti meno opportuni per via di qualcosa che mangiamo o per via di quei giorni del mese. 


In genere applico una piccola quantità di prodotto localmente sul brufolo e lascio asciugare, ripeto l'applicazione 2/3 volte al giorno. L'asciugatura del prodotto è abbastanza rapida.
Grazie al Tea Tree il brufolo si secca nel giro di un paio di giorni e nell'immediato potremo notare il rossore attenuarsi. Il brufolo si riassorbirà e non vi lascerà nè segni nè macchie.
La confezione contiene 15 ml di prodotto ed ha un Pao di 12 Mesi.
Se state cercando un prodotto che vi aiuti a contrastare qualche odioso brufoletto ma che sia nello stesso tempo un prodotto naturale ve lo consiglio.
Se volete informazioni su questo prodotto o su altri del brand Bionova vi lascio il link alla loro pagina Facebook.
Cocò

Commenti

  1. ho provato vari prodotti di delidea ma questo mi mancava :-)ottimo post

    RispondiElimina
  2. In effetti mi servirebbe un prodotto del genere xD ho finito da poco il siero anti imperfezioni di Domus e vorrei provare altro :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari